

Scommettiamo che non sapevi quanto fosse versatile la tua bandana?
Annodata intorno al collo o alla testa è molto carina, ma la bandana può fare anche molto di più. Ecco tre idee per lo styling.
Forse hai già indossato questo piccolo foulard con stampa paisley come triangolo intorno al collo o come accessorio decorativo per coprire la mascherina. Ma io di sicuro non voglio ripensare a quel periodo. È molto meglio guardare avanti. Ad un futuro pieno di avventure con gli accessori. È proprio per questo che la bandana è ideale.
Come classico rivisitato

Solo perché è scontato non significa che sia brutto. Anche il content creator Miguel porta la sua bandana al collo, ma non piegata a triangolo come si usa fare solitamente, bensì arrotolata con il nodo rivolto in avanti. In questo modo, la bandana diventa una sorta di collana tessile e un vecchio classico viene rivisitato.
Come +1 per il girovita

Se una cintura o un laccio delle scarpe si impiglia nei passanti della cintura, nessuno batte ciglio. Lo conosciamo, lo abbiamo visto mille volte e lo abbiamo fatto anche noi. Ma una bandana colorata al loro posto probabilmente attira di più l'attenzione. Coordinata con il resto dell'outfit, la bandana in vita è un dettaglio casual che rende speciale il look.
Come tocco in più per la borsa

Come sui pantaloni, la bandana crea un effetto eye-catcher anche sul manico della borsa. Abbinata all'outfit del giorno o sempre la stessa, con questo semplice accessorio apporti visivamente molta varietà e dai un tocco personale in un baleno. Grazie bandana!
Ti è venuta voglia di sperimentare? Dacci dentro:
Naturalmente, tutti questi trucchetti funzionano alla grande anche con il foulard originale del Glarona.
Immagine di copertina: Steve Johnson via UnsplashSempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.