
Dietro le quinte
Tre milioni di franchi di fatturato annuo: l'agenzia pubblicitaria Digitec Galaxus è in fermento
di David Kübler
Per i nostri marchi, ci affidiamo a pubblicità umoristiche e autentiche e a un efficiente performance marketing. Offriamo il know-how necessario internamente con un team di esperti specializzati. Anche i nostri partner pubblicitari e le loro campagne di vendita al dettaglio beneficiano della Galaxus Agency.
La comunicazione pubblicitaria di Galaxus e Digitec non solo vince da anni premi creativi, ma è anche ben nota a più della metà della popolazione svizzera. Di questa, oltre 3.3 milioni di persone fanno parte della nostra clientela attiva. Oltre che alla nostra popolare pubblicità d'immagine e ai nostri canali mediatici di vendita al dettaglio, è anche grazie al nostro performance marketing mirato con cui garantiamo un approccio coerente focalizzato sulla rilevanza per la clientela. A lungo termine, ciò va a vantaggio non solo della credibilità delle nostre piattaforme, ma anche dell'attenzione per le offerte dei nostri partner pubblicitari esterni.
Con l'offerta della Galaxus Agency, consentiamo ai partner pubblicitari esterni di sfruttare in modo ottimale e mirato la nostra esperienza nei media al dettaglio e il potenziale di rendimento delle nostre piattaforme. Per garantire un processo senza intoppi e il miglior risultato possibile, offriamo tutti i servizi da un'unica fonte, dalla pianificazione all'implementazione del progetto fino al resoconto finale.
Questi includono:
Per ottenere il miglior effetto possibile, pianifichiamo ogni campagna individualmente per i nostri partner pubblicitari. A tal fine, sviluppiamo un'efficiente architettura di campagna basata su KPI, testi e budget stabiliti, utilizzando i nostri dati in combinazione con i seguenti canali:
Sulle nostre piattaforme e attraverso la nostra logistica, disponiamo anche di mezzi di comunicazione al dettaglio altamente specifici, con numerose possibilità di estendere le campagne dei nostri partner pubblicitari esterni nel negozio in modo mirato. Oppure attraverso il contenuto dei 130 000-250 000 pacchi che ogni settimana passano attraverso la nostra macchina di imballaggio prima di finire nelle case della clientela.
Tra questi:
Saremo lieti di illustrare il potenziale individuale nell'ambito della pianificazione della campagna.
Beneficiamo della credibilità di Digitec e Galaxus soprattutto in termini di vendite e di percezione.
Le raccomandazioni oneste della Galaxus Agency contribuiscono notevolmente al raggiungimento dei nostri obiettivi di performance.
Oltre alla portata dei volantini, i nostri partner apprezzano particolarmente la qualità dei potenziali nuovi clienti raggiunti.
Vuoi conoscere le possibilità, le schede informative sulle nostre offerte o hai altre domande su Galaxus Agency?
Saremo lieti di ricevere richieste all'indirizzo agency@digitecgalaxus.ch