Dietro le quinte

Galaxus Agency: la sincerità è la migliore pubblicità

pubblicato il 17.2.2023

Per i nostri marchi, ci affidiamo a pubblicità umoristiche e autentiche e a un efficiente performance marketing. Offriamo il know-how necessario internamente con un team di esperti specializzati. Anche i nostri partner pubblicitari e le loro campagne di vendita al dettaglio beneficiano della Galaxus Agency.

La comunicazione pubblicitaria di Galaxus e Digitec non solo vince da anni premi creativi, ma è anche ben nota a più della metà della popolazione svizzera. Di questa, oltre 3.3 milioni di persone fanno parte della nostra clientela attiva. Oltre che alla nostra popolare pubblicità d'immagine e ai nostri canali mediatici di vendita al dettaglio, è anche grazie al nostro performance marketing mirato con cui garantiamo un approccio coerente focalizzato sulla rilevanza per la clientela. A lungo termine, ciò va a vantaggio non solo della credibilità delle nostre piattaforme, ma anche dell'attenzione per le offerte dei nostri partner pubblicitari esterni.

Cosa offre Galaxus Agency

Con l'offerta della Galaxus Agency, consentiamo ai partner pubblicitari esterni di sfruttare in modo ottimale e mirato la nostra esperienza nei media al dettaglio e il potenziale di rendimento delle nostre piattaforme. Per garantire un processo senza intoppi e il miglior risultato possibile, offriamo tutti i servizi da un'unica fonte, dalla pianificazione all'implementazione del progetto fino al resoconto finale.

Questi includono:

  • consulenza individuale
  • gestione del progetto
  • pianificazione su KPI definiti
  • segmentazione e targeting
  • ideazione, progettazione e creazione del materiale pubblicitario
  • monitoraggio e ottimizzazione
  • resoconto completo e trasparente

Pianificazione individuale per il massimo rendimento

Per ottenere il miglior effetto possibile, pianifichiamo ogni campagna individualmente per i nostri partner pubblicitari. A tal fine, sviluppiamo un'efficiente architettura di campagna basata su KPI, testi e budget stabiliti, utilizzando i nostri dati in combinazione con i seguenti canali:

  • SEA (Search Engine Advertising)
  • Social Media Ads
  • Display Ads
  • Native Ads

Media al dettaglio dal negozio online a casa

Sulle nostre piattaforme e attraverso la nostra logistica, disponiamo anche di mezzi di comunicazione al dettaglio altamente specifici, con numerose possibilità di estendere le campagne dei nostri partner pubblicitari esterni nel negozio in modo mirato. Oppure attraverso il contenuto dei 130 000-250 000 pacchi che ogni settimana passano attraverso la nostra macchina di imballaggio prima di finire nelle case della clientela.

Tra questi:

  • volantini per prodotti del negozio con target specifico
  • volantini per fornitori esterni con target specifico
  • inserzioni nella newsletter di Galaxus o Digitec
  • landing page individuali con opzione di acquisto diretto
  • pubblicità esclusive nel dépliant di Galaxus
  • esposizione temporanea di nuovi prodotti rilevanti nelle filiali Digitec

Saremo lieti di illustrare il potenziale individuale nell'ambito della pianificazione della campagna.

Cosa dicono i nostri partner pubblicitari

Beneficiamo della credibilità di Digitec e Galaxus soprattutto in termini di vendite e di percezione.
Katharina G., Philips Svizzera
Le raccomandazioni oneste della Galaxus Agency contribuiscono notevolmente al raggiungimento dei nostri obiettivi di performance.
Christine F., Microsoft
Oltre alla portata dei volantini, i nostri partner apprezzano particolarmente la qualità dei potenziali nuovi clienti raggiunti.
Nina J., Affiliprint Deutschland

Hai altre domande oppure abbiamo suscitato il tuo interesse?

Vuoi conoscere le possibilità, le schede informative sulle nostre offerte o hai altre domande su Galaxus Agency?

Saremo lieti di ricevere richieste all'indirizzo agency@digitecgalaxus.ch

  • Dietro le quinte

    Tre milioni di franchi di fatturato annuo: l'agenzia pubblicitaria Digitec Galaxus è in fermento

    di David Kübler

  • Dietro le quinte

    Un tocco di italianità su Galaxus: la nostra nuova campagna Home & Living all’italiana

    di Nina Hoss

A 17 persone piace questo articolo


Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Dietro le quinte

    Sostenibilità da Galaxus e Digitec

  • Dietro le quinte

    Tre milioni di franchi di fatturato annuo: l'agenzia pubblicitaria Digitec Galaxus è in fermento

    di David Kübler

  • Dietro le quinte

    La nostra strategia per una maggiore sostenibilità

11 commenti

Avatar
later