Preventivi per la clientela aziendale
Hai bisogno di una grande quantità di prodotti per la tua azienda o organizzazione e vuoi avere un preventivo? Ora puoi farlo direttamente tramite il negozio online. Clicca qui per vedere come fare: Nuovo tool per la clientela aziendale per richiedere un preventivo
- Le richieste di informazioni sui bandi di concorso possono essere inviate a offers@digitecgalaxus.ch.
- Non verranno emesse offerte per volumi d'ordine inferiori a 5000 franchi. Si applicano i prezzi del nostro negozio online.
- Se hai bisogno di un preventivo in formato PDF con i prezzi del negozio online per i processi di ordinazione interni, puoi crearlo direttamente seguendo le istruzioni tramite lo shop.
- Per rispondere alle richieste di consulenza sui prodotti, di supporto ai progetti ed ad altre questioni, contattaci tramite il nostri Galaxus Assistant o digitec Assistant.
Saremo lieti di ricevere la tua richiesta.
Il tuo team Digitec Galaxus B2B