
Indovina indovinello: a cosa serve questo sex toy?

Un gioco sessuale poco convenzionale: due ignari e uno consapevole di tutto giocano a «Indovina il sex toy».
Ramon Schneider, redattore, e io, Stephanie Tresch, editor video, siamo stati scelti dal produttore video Manuel Wenk per partecipare al gioco «Indovina il sex toy». Ecco come funziona: Manuel ha scelto per noi gli oggetti della gamma Galaxus che sembrano sex toy o che lo sono davvero. Provando e toccandolo dobbiamo scoprire a cosa serve ogni pezzo. È un giocattolo d'amore? Oppure no? A cosa serve? Sembra quasi un negozio di giocattoli da sogno per un adulto, dove si può scherzare e provare. Assolutamente fantastico.
Sono le 9:00 del mattino, è davvero presto per stare davanti a una macchina fotografica. Sono stanca e non ho dormito molto la sera prima; può diventare davvero una situazione molto allegra.
Cose pelose
Il primo oggetto ci fa già ruminare...

Guardando il piccolo triangolo dalla lingua stranamente dura, mi accorgo subito che questo deve essere un giocattolo per una donna. Perché per una donna? Beh, il colore pastello è usato come cliché praticamente solo per donne. E poi c'è il fatto che si chiama Lady Shape. Questo è ciò che vedo scritto sulla «lingua» bianca. E onestamente... nessun uomo vorrebbe attaccare quella cosa sul posteriore, i bordi sono troppo duri. Ma anche per una donna, secondo me e Ramon, sembrano piuttosto duri. Eventualmente, sarebbe adatto per l'allenamento contro l'incontinenza?

Se si chiama Lady Shape, implica forse qualcosa come una bella vagina stretta? Basta mantenere i muscoli interni tesi e non lasciarlo cadere o qualcosa del genere.
Siamo perplessi.
Manuel prova un po’ di pietà per noi e ci dà un indizio: è per una donna, sì, ma non per essere introdotto. Uh-uh!
Non per essere introdotto…forse attaccato? Non vibra. Un sex toy scadente.
Niente di tutto questo. Si tratta di uno strumento da rasatura. Se la tua vagina ha ancora un po' di pelliccia, puoi raderti tutto intorno e lasciare una lanugine a forma di triangolo. Wow. Non sapevo che una donna o un uomo (chi dice che le acconciature intime siano solo per donne!?) avesse bisogno di una cosa del genere.
Nella confezione sono inclusi un'altra forma e due rasoi usa e getta. Per favore acquista un rasoio decente; con una cosa del genere ti fai solo brufoli, non vorrei rischiare. Se si fanno già acconciature laggiù, allora sarebbe interessante sapere che non ci siano brufoletti, no?
Cose frizzanti
In seguito, il gioco diventa più facile. Siamo esperti o roba simile.
La cosa a forma di tappo non ci lascia dubbi: è un butt plug. Chiaro. Non abbiamo bisogno di riflettere a lungo. Bello, ha addirittura un brillantino per far brillare il tuo popò. Davvero molto incantevole.

A cosa serve un butt plug? Se vuoi provare del sesso anale, ti consiglio di far pratica con un butt plug. Con questo abitui il tuo didietro, progettato per le uscite, anche alle entrate. In caso contrario, molto probabilmente te ne pentirai.
Cose vribranti
Sembra una cosa usata da un medico, ma strana.
Curiosamente la prendo tra le mani. Una piccola scatola collega due cuscinetti di silicone grandi circa un centimetro tramite cavi. Ciascuno possiede due occhielli su un lato e una superficie con un leggero rialzo dall'altro lato.

Ah! È un cardiofrequenzimetro. Oppure uno stimolatore di capezzoli. Hm. Mi confonde.
Ha due batterie AAAA che lo fanno vibrare. Rapidamente metto le dita sotto gli occhielli dei cuscinetti. Perfetto. Sicuramente qualcosa per le dita o per le persone in movimento con le dita dei piedi acrobatici. I cuscinetti per le dita sono molto morbidi. L'intero costrutto è brutto, dai colori sembra un cardiofrequenzimetro. Estetica da ospedale. Avrebbero potuto pensare a qualcosa di più creativo per il design. È disponibile anche in nero, ma non lo rende più bello.

La piccola scatola ha due pulsanti, uno on e uno off. Mi solletica le dita quando lo accendo e le schiaccia un po'. I miei salsicciotti.
Logico. Stimola il clitoride. Invece di usare solo le dita, i cuscinetti in silicone aggiungono la vibrazione. Chiaro: masturbazione 2.0.
Suppongo che sia interessante soprattutto per le donne, no? Cosa ne pensi?
Mi piace l'idea perché si può giocare con sé stessi in modo molto più mirato e viziarsi con piccole vibrazioni. Mi chiedo solo se i cuscinetti non siano un po’ troppo stretti a lungo andare. Fai attenzione a non far diventare le tue dita blu, altrimenti so il perché.
Il tuo partner avrà certamente un sacco di divertimento se lui o lei avrà il permesso di viziarti con questo oggetto. Forse la soluzione perfetta, se la sera si è troppo stanchi per il sesso, ma si ha voglia di farlo.
Che spasso! Conclusione: indovinare i sex toy è divertente. Grazie, Manuel.



Il mondo in 25 scatti al secondo. Da giornalista racconto storie. Non perché ne sono in grado, ma perché non posso farne a meno. Il mondo è pieno di storie che aspettano di essere raccontate. Nazionali o internazionali, tutto ciò che mi serve sono una videocamera e un microfono: l'avventura può iniziare.