Grazie alla curatela attenta di Teo Jakob, Galaxus presenta ora classici del design popolare e prodotti di tendenza. Immagine: Teo Jakob
Novità aziendali

Galaxus lancia un nuovo settore di fascia premium con Teo Jakob

Galaxus è ora rivenditore online del negozio svizzero di mobili e arredamento Teo Jakob. Lanciamo così un nuovo settore di fascia premium pensato per gli amanti del design.

Il negozio svizzero di mobili e arredamento Teo Jakob ora vende i suoi prodotti di marca anche online – e lo fa su Galaxus. Anziché sviluppare una propria soluzione web, lo specialista di mobili di design ha deciso di presentare i suoi prodotti di alta gamma all’interno del nostro negozio online. I primi 2000 articoli Teo Jakob sono già su Galaxus ed entro fine anno il marchio prevede di aggiungerne altri 5000.

Qualità premium a portata di clic

La collaborazione con Teo Jakob segna il calcio di inizio di un ulteriore servizio disponibile su galaxus.ch: all’interno della rubrica «Arredamento» ora trovi anche il settore Premium che vanta prodotti di grandi marchi d’arredamento come horgenglarus, Fritz Hansen e Knoll International. Ci sono, inoltre, una serie di servizi che completano il pacchetto premium: i prodotti Teo Jakob, ad esempio, vengono consegnati e assemblati direttamente dai collaboratori dell’omonimo negozio di mobili di design.

Grazie alla collaborazione con Teo Jakob, ora nel nostro assortimento trovi anche icone di design. Fotografa: Ditte Isager, immagine: Fritz Hansen
Grazie alla collaborazione con Teo Jakob, ora nel nostro assortimento trovi anche icone di design. Fotografa: Ditte Isager, immagine: Fritz Hansen
Troverai anche creazioni di giovani talenti come il famosissimo “Bell” del designer Sebastian Herkner. Immagine: ClassiCon.
Troverai anche creazioni di giovani talenti come il famosissimo “Bell” del designer Sebastian Herkner. Immagine: ClassiCon.

I mobili design sono solo l’inizio

Nei prossimi mesi, Galaxus continuerà ad ampliare la sua offerta di prodotti premium. «Presto il settore verrà esteso con prodotti di alta moda, gioielli e cosmetica», afferma Stefan Fraude, responsabile del Marketplace Digitec Galaxus. Alla base di questa strategia vi è un gruppo target in crescita che utilizza regolarmente Galaxus come piattaforma di acquisto. Per loro e per tutti gli altri amanti del design, il team editoriale di Galaxus scriverà ora anche articoli tematici pertinenti.

Galaxus Premium è interessante soprattutto per i rivenditori di marchi e prodotti specializzati che si concentrano sul commercio stazionario, ma che desiderano comunque investire in un canale di vendita online di alta qualità e larga portata. Ma Galaxus è un complemento ideale e strategico anche come ulteriore canale di vendita online. Tuttavia, le esigenze dei partner rivenditori sono elevate: «la qualità della nostra presenza su internet è decisiva per i nostri clienti», spiega Fraude. Oltre alla corrispondente gamma di prodotti, la presentazione come rivenditore di fascia premium presuppone anche informazioni complete sui prodotti e immagini di prima qualità fornite tramite interfacce automatiche.

Portafoglio di prodotti Galaxus raddoppiato da ottobre

Negli ultimi diciotto mesi Digitec Galaxus ha integrato il portafoglio di prodotti di oltre 60 aziende partner, tra cui Globus, Baur au Lac Vins e Rhomberg Schmuck, tanto che il nostro negozio online ora conta oltre 1,8 milioni di articoli. Entro metà anno la gamma dovrebbe varcare i 2 milioni di prodotti.

Immagine di copertina: Grazie alla curatela attenta di Teo Jakob, Galaxus presenta ora classici del design popolare e prodotti di tendenza. Immagine: Teo Jakob

A 23 persone piace questo articolo


Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Novità aziendali

    Mobili Pfister: ora anche su Galaxus

    di Pia Seidel

  • Test del prodotto

    Soluzioni sofisticate: mobili salvaspazio

    di Pia Seidel

  • Test del prodotto

    Cinque design intelligenti per la tua casa

    di Pia Seidel

1 commento

Avatar
later