Test del prodotto

Finalmente puoi barare anche a Monopoly

Hasbro presenta una nuova versione del gioco da tavolo per eccellenza. Esiste già da oltre cinquant’anni e ne sono state create diverse edizioni, ma questa le batte tutte. Per quale motivo? Beh, perché qui non è che puoi ma devi barare.

Nella versione per gli imbroglioni il principio di gioco rimane lo stesso di sempre: devi distruggere i tuoi avversari portandoli alla rovina e accumulando quanto più denaro possibile.

Tuttavia, alcune regole sono state leggermente modificate: la banca non è più gestita centralmente da un unico giocatore, ma può essere gestita da tutti. Così, se è il tuo turno, sarai sicuramente tentato e potresti far uscire qualche banconota in più dalla banca. Un’altra novità sono le carte truffa che ti danno istruzioni su come imbrogliare. Un esempio? Ti spiegano come pretendere molto più affitto o come barare quando lanci i dadi. Ma stai attento ai tuoi avversari! Se scoprono che stai barando, vai dritto in prigione!

Non ti piace barare? Preferisci il classico Monopoly o vuoi provare una delle altre edizioni disponibili?

Vedi tutte le edizioni di Monopoly

A 14 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Andare in moto mi fa sentire libero, pescare lascia uscire il mio lato da cacciatore e dietro la fotocamera libero la mia creatività. Mi guadagno da vivere gingillando con i giocattoli da mattina a sera.


Giocattoli
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Frantic: la rivisitazione del gioco dell'oca

    di Ramon Schneider

  • Test del prodotto

    Attenzione! Qui ti sputeranno in faccia

    di Ramon Schneider

  • Test del prodotto

    5 coinvolgenti giochi di società per le piovose giornate autunnali

    di Ramon Schneider

1 commento

Avatar
later