Test del prodotto

Cisti, brufoli e punti neri

Chi si diverte a schiacciare i brufoli e a guardare altre persone fare lo stesso può facilmente essere giudicato dagli altri. In quanto «popaholic» dichiarata, dovrei saperlo.

Probabilmente smetterai di leggere dopo le prime righe. L'argomento è troppo ripugnante. Non sei tra coloro che guardano video di brufoli schiacciati, punti neri estratti, sacche di cisti tagliate e peli incarniti scavati a scopo di intrattenimento. Capisco...non fa per te. L'angelo della redazione Carolin Teufelberger e io, invece, siamo due dei tanti milioni di «popaholic» che professano di trovare soddisfazione nei video di YouTube di canali come Dr. Pimple Popper o Urban Extractions. La dottoressa Sandra Lee, dermatologa californiana, e Jada Kennedy, estetista di St. Louis, offrono alle persone abbonate sguardi esclusivi della loro vita quotidiana. Sono disgustosi. Non è per i deboli di cuore. Ma ci si abitua. Al bisturi e al sangue, alle iniezioni di anestetico e al taglio delle sacche di cisti, e a ciò che di tanto in tanto schizza nell'obiettivo della fotocamera. Nella tua direzione.

È l'interazione tra tensione e rilassamento. Come un ottimo film. Esulto per l'eccitazione: chissà cosa si nasconde sotto la pelle rialzata? Mi chiedo se questa dannata cosa uscirà tutta intera. Di tanto in tanto impreco perché penso che sarebbe opportuno usare una pinzetta invece dell'estrattore di punti neri. Il brufolo viene premuto, schiacciato con le dita e con gli strumenti. Poi la liberazione. Plop. La dannata cosa è fuori. I miei muscoli si rilassano di nuovo. Mi lascio andare e concludo la seduta di terapia.

Mi sono finalmente regalata un kit per l'estrazione dei punti neri. Ora mancano solo i punti neri.
Mi sono finalmente regalata un kit per l'estrazione dei punti neri. Ora mancano solo i punti neri.
Lovis Estrattore di punti neri (Smacchiatore)
Pulizia viso
CHF19.90

Lovis Estrattore di punti neri

Smacchiatore

A 39 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Salute
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Best of Beauty: i miei preferiti di dicembre

    di Natalie Hemengül

  • Test del prodotto

    Per struccarsi non si usano più i dischetti di cotone

    di Natalie Hemengül

  • Test del prodotto

    Il preferito del mese: Tutto è più bello con l'olio di argan

    di Natalie Hemengül

5 commenti

Avatar
later