Test del prodotto

Appendi la tua bici con stile durante l’inverno

Vorresti abbandonarla in cantina in mezzo agli scatoloni? La tua bella bici non se lo merita. Appendila con stile e vedrai che anche tu trarrai beneficio da questa soluzione che oltre a essere pratica è anche sicura ed elegante. Esistono diverse possibilità, scoprile insieme a noi.

La tua cantina è troppo buia, triste e umida per la tua bella bicicletta? Chi dice che tu non possa appenderla in casa? Cycloc propone due tipi di rastrelliere da parete in ben sette colori diversi. Il supporto Cycloc Endo è progettato per la sospensione verticale e può essere ripiegato facilmente quando non viene utilizzato. Solo, invece, è un supporto bici orizzontale con pratico vano portaoggetti e due fori che ti permettono di legare la bici con il lucchetto.

Per le coppiette felici

Topeak Dual-Touch offre spazio per almeno due biciclette. Mediante l’aggiunta di altri ganci è infatti possibile riporre fino a quattro bici. Questo sistema telescopico può essere esteso fino a 3,20 metri di altezza e mantiene ben salde le tue biciclette.

Il carosello familiare

La famiglia cresce, il numero di bici aumenta e il sistema Velopa sta al passo: il modello Bike-Click può infatti essere esteso a piacimento e con l'EcoRoof le tue bici avranno anche un tetto. Il modello di classe superiore KarussellParker ti permette di appendere fino a nove biciclette.

Nessuna chance ai ladri

Hai parcheggiato la bici in un angolino buio e vorresti darle la giusta protezione antifurto? Grazie al solido bullone d'acciaio, Airlok è la rastrelliera da parete a prova di ladro.

Tirala su

Le pareti sono tutte piene, che fare? Sfrutta il soffitto! Ma come fai a tirare su la bici? Flat-Bike-Lift di Velopa te lo permette: grazie alla sospensione idraulica sarà un gioco da ragazzi tirare su la bicicletta.

Portabici mobile

Il portabici Super B funziona con ogni genere di bicicletta, si ripiega in un attimo ed è mobile. Anche Cycloc Hobo è un supporto mobile. Puoi usarlo per parcheggiare la tua bicicletta dove preferisci. Devi svolgere dei lavoretti di manutenzione? Inserisci la rastrelliera alla vite esagonale della pedivella, così avrai un supporto sicuro. Adattatore per viti da 12mm/18mm/20mm e M5 incluso.

Vedi tutte le rastrelliere portabici

A 9 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Semplice scrittore, doppiamente papà, che ama essere in movimento e destreggiarsi nella vita familiare quotidiana, come un giocoliere che lancia le palline e di tanto ne fa cadere una. Può trattarsi di una palla, di un'osservazione, o di entrambe.


Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Lumos «Ultra Fly Pro MIPS»: freschezza e visibilità in uno

    di Patrick Bardelli

  • Test del prodotto

    La sella: il secondo pezzo più importante della mia bici

    di Patrick Bardelli

  • Test del prodotto

    Incontra i campioni del test: la nostra carrellata di prodotti per bici stellari

    di Michael Restin

2 commenti

Avatar
later