
iSmartAlarm Sistema di sicurezza domestica Sistema di sicurezza Starter Pack
iSmartAlarm Sistema di sicurezza domestica Sistema di sicurezza Starter Pack
Da qualche giorno la connessione al sistema ISmartAlarm non funziona. Sembra che i server siano fuori uso. Anche il produttore non risponde alle richieste. Qualcuno ha lo stesso problema?
Sì, non funziona più. Anche il sito web è parzialmente inattivo. Non riesco a trovare altre informazioni
Mi chiedo solo: se l'azienda è fallita, tutti i server sono fuori uso e non è possibile effettuare alcuna configurazione di successo quando si acquista un prodotto, perché le aziende sono ancora autorizzate a vendere i prodotti se sono comunque tutti inutilizzabili?
Ora iSmartAlarm è probabilmente finito per sempre. Hanno affidato l'applicazione a un'altra azienda, ma questa non sembra una soluzione a lungo termine in termini di supporto. Anche l'integrazione IFTTT non funziona più. Questo rende il prodotto quasi inutilizzabile per me. È un peccato per quello che era un prodotto molto buono e conveniente ...
Ora il sistema funziona di nuovo, ISMARTALARM ha impiegato più di una settimana per risolvere il problema.
Ho letto nel forum di Ismartalarm che non è la prima volta che si verifica questo problema, ma non da così tanto tempo.
L'azienda sembra essere molto piccola e l'assistenza potrebbe essere gestita da una sola persona (così dice il forum).
Nel medio-lungo termine, probabilmente dovrò cercare un nuovo sistema di allarme, dato che non ci sono aggiornamenti da molto tempo e i sensori di contatto non sono più disponibili in Svizzera, ad esempio, il che indica problemi di consegna (o l'interruzione del prodotto).