DiamondProtect Vetro liquido nano (1 Pezzo/i, Universale)
CHF14.90

DiamondProtect Vetro liquido nano

1 Pezzo/i, Universale


Domanda su DiamondProtect Vetro liquido nano

Vorrei acquistare una protezione per il display del mio cellulare LG Nexus 5x, quindi vorrei sapere se questa protezione è adatta al mio telefono? E dove sono le altre opzioni che ho a disposizione? Non sono riuscito a cercare questo argomento sul vostro sito web, la mia query di ricerca era "protector nexus 5x" e non ho ricevuto nulla, grazie per la vostra considerazione.

Avatar
avatar
blazer_1789

7 anni fa

Risposta utile

Si tratta di un liquido che si strofina sul telefono (o sul tablet, o su qualsiasi altra cosa) e che lascia un sottile strato protettivo. Funziona su qualsiasi dispositivo.

Non so quanto sia valido: a me non è sembrato abbastanza sicuro, quindi ho acquistato anche un normale scudo in vetro Gorilla Glass.

Prova a cercare nella sezione accessori del tuo telefono per verificare se ci sono protezioni per lo schermo adatte.

avatar
aleb4444

7 anni fa

Questa protezione è un liquido che si spalma sullo schermo del telefono finché non si asciuga, rendendolo più resistente. Guarda il video. Si può applicare su schermi di tutte le forme.