Sennheiser Momentum 3 (ANC, 7 h, Senza fili)
CHF202.–

Sennheiser Momentum 3

ANC, 7 h, Senza fili


Domanda su Sennheiser Momentum 3

avatar
arbichsel

2 anni fa

Ciao. Ho dei problemi con le mie Sennheiser Momentum Wireless 3: regolarmente solo l'auricolare destro viene caricato nella scatola dedicata. Quello sinistro è vuoto o si carica pochissimo. È già il mio secondo paio, poiché ho dovuto sostituire il primo a causa del mancato funzionamento della cancellazione del rumore. Qualcun altro ha avuto un problema simile? C'è qualche soluzione? Grazie mille.

Avatar
avatar
cashwo

2 anni fa

Risposta utile

Ciao a tutti. Ho avuto esattamente lo stesso problema, ma si verificava con entrambi gli auricolari. Alla fine hanno smesso di essere caricati con la scatola. Al momento sono in attesa di una sostituzione, ma a quanto pare se hai avuto questo problema due volte dovrei ottenere un rimborso completo?

avatar
r.ent

1 anno fa

Salve, ho esattamente lo stesso problema con il mio Sennheiser MW3. Anche queste sono già state sostituite e lo stesso problema si ripresenta.
Ho la sensazione che gli altoparlanti siano molto sensibili ai caricatori veloci. La ricarica lenta funziona.