Opinione

Tre proposte contro la carenza di energia

Stephan Lütolf
7.9.2022
Traduzione: tradotto automaticamente

Il Consiglio federale fa sul serio. Siamo tutti invitati a risparmiare energia. Quest'inverno ci vogliono lampadine a risparmio energetico, disciplina e creatività. Ecco i miei tre suggerimenti contro la carenza di energia.

Le proposte del Consiglio Federale vanno dalla "doccia invece del bagno" all'"installazione di termostati" e dovrebbero aiutare a superare la carenza prevista. Tutto bene, ma ora è il momento delle grandi innovazioni!

In attesa che i prodotti siano pronti per il mercato, la gamma Galaxus offre tutti i tipi di elettrodomestici per risparmiare almeno un po' di energia in casa.

aquaclic SwissClima Chrome (1 Tipi di raggi, 11 l/min)
Soffione doccia
Etichetta energetica C
CHF43.70

aquaclic SwissClima Chrome

1 Tipi di raggi, 11 l/min

Chi sono

Sono un fumettista che vive a Zurigo. Io sono un convinto guerrafondaio. Ma da quando la carenza è imminente, spengo la doccia quando mi insapono e ho sempre la bella sensazione di essere parte della soluzione come persona autonoma.

A 24 persone piace questo articolo



Per la casa
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Opinione

    Ecco come immagino il Natale: tutto all'insegna del risparmio energetico

    di Stephan Lütolf

  • Opinione

    I preferiti di Pia: lampade realizzate come da un unico stampo

    di Pia Seidel

  • Opinione

    I preferiti di Pia: lampade per una luce soffusa che crea atmosfera

    di Pia Seidel

16 commenti

Avatar
later