
Test del prodotto
Il paraorecchie Bluetooth di Ugg alla prova
di Natalie Hemengül
L'inverno è tempo di cappelli. Questo può essere la rovina di alcune acconciature. Qui ti mostrerò quali sono le alternative al classico berretto, sia per quanto riguarda i cappelli che le trecce.
Ti piace portare i capelli in uno chignon o in una treccia come me? I capelli sciolti mi cadono sempre in faccia, nel cibo o si impigliano nella portiera dell'auto quando mi coccolo (ahi!). Nei mesi più freddi, devo affrontare una vera e propria disfatta con i cappelli quando indosso una coda di cavallo o una crocchia in testa. Ma ora so come aiutarmi e forse anche come aiutare te! Ecco alcuni scaldini invernali che permettono alla tua acconciatura di essere un'acconciatura.
Potrebbero ricordare le orecchie di Topolino, ma sono estremamente efficaci nel tenere al caldo la cosa più importante: le orecchie. E in modo molto più efficiente di alcuni cappelli. Quindi, se sei incline al mal d'orecchi ma non senti freddo in testa, queste cuffie sono un'ottima scelta. La mia collega Natalie ha testato per te i paraorecchie Ugg con funzione Bluetooth. Scopri cosa ne pensa qui.
In negozio puoi trovare anche prodotti senza Bluetooth. Ad esempio, i paraorecchie particolarmente soffici di Barts - su richiesta anche con un motivo leopardato.
I cappelli traforati sono particolarmente pratici, a mio parere. Si tratta di modelli sofisticati che lasciano un'uscita per la treccia o lo chignon: in alto al centro. In questo modo la testa rimane al caldo e i capelli hanno ancora spazio per muoversi. Nel nostro negozio puoi trovare anche alcuni prodotti per la coda di cavallo. Come quelli di Mu Classics:
La sorella minore del berretto. Il principio è chiaro: avvolge la fronte, le orecchie e il collo come un caldo abbraccio, ma lascia in pace (la maggior parte) dei capelli. Con motivi o strass, i cerchietti possono essere un accessorio davvero grazioso. Ad esempio, i cerchietti di Pieces con una maglia a cavi incrociati sono molto belli da vedere. Se invece preferisci la tinta unita e il nero, puoi scegliere il modello di Cottover.
Pieces Fascia per capelli Pcbenilla Noos Bc
Se vuoi un programma completo per la tua testa, capelli compresi, puoi scegliere un cappello oversize. Offre spazio sufficiente per tenere al suo interno la tua crocchia o la tua coda di cavallo, a patto che tu non abbia i capelli troppo lunghi. Il marchio Eisbär propone cappelli a taglia unica dai colori vivaci.
Foto di copertina: Anne FischerOriginaria di Kiel, gattofila, amante del caffè e redattrice presso la sede di Amburgo – alla costante ricerca di «novità e tendenze» nei settori Sport, Salute, Fai da te, Arredamento, Per la casa ed Erotismo.