Novità e trend

Sta facendo girare la testa: niente più problemi con la bottiglia di ketchup

Carolin Teufelberger
6.9.2019
Traduzione: tradotto automaticamente

Tanto semplice quanto efficace: Heinz gira l'etichetta in modo che il consumatore trovi l'angolazione perfetta.

Quando ero bambino, il ketchup faceva parte della mia dieta base. Che fosse per condire la pasta, la carne, il riso o persino il pane, questa salsa rossa non era un problema. L'unico problema? Uscire dalla bottiglia di vetro. O esce tutto o niente. Non ci sono mezze misure. Anche se il ketchup non è più al centro della mia dieta, il problema rimane.

Heinz Canada ha però trovato una soluzione riposizionando l'etichetta in modo obliquo. Girando la bottiglia in modo che l'etichetta sia orizzontale, si ottiene l'angolo giusto per versare il ketchup, ovvero circa 45 gradi. Super intelligente!

Purtroppo queste bottiglie sono disponibili solo a Toronto e in quantità limitate. Ma ci sono altri modi per semplificare le cose.

Fai da te
Usa il vapore per rimuovere l'etichetta e riposizionarla con un angolo di 45 gradi! E presto, nessun problema, nessun problema!

Fortunato numero 57
Anche sulle bottiglie di ketchup Heinz tradizionali c'è un trucco: gira la bottiglia e colpisci il piccolo 57 sul collo! Funziona, o almeno così sostiene Heinz.

Bottiglia in plastica
La versione in plastica è sicuramente meno ecologica, ma più pratica, in quanto il ketchup fuoriesce facilmente. Ma non dimenticare di agitare bene prima per ottenere una miscela omogenea!

A proposito, questa non è l'unica edizione speciale di Heinz. È appena uscita la "Edchup", frutto di una collaborazione con Ed Sheeran. Si dice che il musicista britannico sia un grande fan del ketchup. È bello, anche se è molto meno utile dell'edizione capovolta dell'etichetta. Dopotutto, scuoterlo fa parte del gioco, no?

P.S.: la pronuncia corretta di questa salsa dolce al pomodoro è "ketcheup" e non "ketseup", vero Arthur?

A 8 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Ampliare i miei orizzonti: si riassume così la mia vita. Sono curiosa di conoscere e imparare cose nuove. Le nuove esperienze si nascondono ovunque: nei viaggi, nei libri, in cucina, nei film o nel fai da te.


Cucina
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Per la casa
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Cibo
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

4 commenti

Avatar
later