

Sei alle prime armi con il make-up? Questi 5 marchi di pennelli sono perfetti per iniziare

Stai cercando dei pennelli per il trucco? Allora sei nel posto giusto. Ti presento cinque dei miei marchi preferiti che sono un ottimo punto di partenza, soprattutto per i neofiti del make-up.
Quando ho scoperto il mio amore per il make-up, ho ignorato l'argomento pennelli. La mia attenzione era rivolta ai cosmetici in sé, non agli strumenti, che consideravo una spesa fastidiosa e non necessaria. Ma mi sono presto resa conto che gli ombretti, i bronzer e altri prodotti di lusso non hanno senso se non li applico correttamente. I piccoli applicatori in dotazione si sono rivelati per la maggior parte inutili.
Da allora, ho deciso di applicare i miei ombretti in modo corretto.
Da allora ho fatto molta esperienza con marchi diversi e custodisco ogni singolo pennello nel mio cassetto. Ti consiglio i seguenti cinque marchi, soprattutto se sei alle prime armi con il mondo dei pennelli. Informazioni rapide in anticipo: non troverai tutti i marchi nel nostro assortimento.
Basic, economici e utili: Ebelin e essence dal drugstore
Il marchio dm Ebelin è un buon primo punto di partenza. Ha un numero gestibile di modelli economici e acquistabili singolarmente per la carnagione e gli occhi in offerta. In questo modo non comprerai pennelli inutili solo perché sono inclusi nel set.
Anche il marchio essence offre un buon rapporto qualità-prezzo con una selezione individuale limitata. Mentre Ebelin ha una gamma di base stabile, nella mia esperienza l'offerta di essence fluttua continuamente. Ciò significa che il tipo di spazzola attualmente disponibile varia di semestre in semestre. Vale la pena tenere d'occhio le collezioni in edizione limitata che cambiano, oltre alla gamma standard. È lì che potrai trovare una o due gemme di pennello. Nel periodo natalizio sono disponibili anche interi set di pennelli.



essence Pennello per ombretto Pennello per sfumatura
Ombretto
Per chi gioca: Spectrum Collections e Real Techniques
Vuoi dei prodotti Basic, ma non noiosi? Allora vale la pena prendere in considerazione il marchio Spectrum Collections. È noto soprattutto per la sua vasta offerta di set colorati. Tra cui numerose collaborazioni con Disney e make-up artist. Se hai un debole per il merch e non vuoi acquistare i tuoi pennelli singolarmente, qui troverai sicuramente quello che cerchi. Tuttavia, pagherai un po' di più per il design e il franchising.

Fonte: Natalie Hemengül
Si possono trovare anche vari set e numerosi modelli singoli del marchio di pennelli OG Real Techniques. Certo, negli ultimi anni il marchio è passato in secondo piano e i suoi giorni di gloria - almeno in termini di marketing - sono ormai alle spalle. Ma questo non rende i suoi pennelli meno adatti. Una piccola nota: i disegni di Real Techniques sono generalmente robusti. Questo significa che il loro manipolo è più largo. Se vuoi inserirne diversi in una tazza o in una borsa da toilette, diventerà presto angusto. Posso consigliare in particolare le spugne da trucco arancioni. Penso che siano migliori delle originali rosa di Beauty Blender.



Real Techniques Pennello per guance RT 449
Highlighter
Definitivamente un investimento: Mykitco
Sei disposto a spendere un po' di più per avere la spazzola perfetta per le tue caratteristiche ed esigenze? Mykitco è un marchio del Regno Unito specializzato in attrezzature per truccatori professionisti. Tuttavia, potrebbe valere la pena che tu dia un'occhiata online. Perché qui puoi trovare davvero di tutto e in tutti i design possibili. Tuttavia, i prodotti sono di conseguenza costosi. Dato che la scelta è vastissima, devi prenderti il tempo necessario per trovare i modelli giusti. L'aspetto positivo è che il sito web contiene molte informazioni, video e consigli d'uso per ogni singolo prodotto. Sebbene i marchi elencati finora si basino tutti su spazzole in pelo sintetico, da Mykitco puoi trovare anche spazzole in pelo umano.
Mykitco propone sempre importanti saldi durante l'anno di cui puoi approfittare. Soprattutto se stai cercando uno dei set più costosi.

Fonte: Natalie Hemengül


Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.