Novità e trend

Questi quattro giocattoli di sabbia devono essere portati in spiaggia

Anne Fischer
10.7.2023
Traduzione: tradotto automaticamente

I giocattoli non possono mancare durante una gita in famiglia al mare. La scelta non è certo facile né per te né per il tuo bambino, ma devi assolutamente avere con te questi quattro giocattoli per i piccoli costruttori di castelli.

Se fosse per mio figlio, porteremmo con noi un'intera borsa dell'Ikea piena di giochi per la sabbia in ogni gita al mare: 13 scavatrici diverse, quattro secchielli, tre rastrelli con cui nessuno gioca e una pala rotta per cui poi litiga con suo fratello. Ma invece di avere sempre l'imbarazzo della scelta, ora ho stilato una lista per lui: con i giocattoli per la sabbia di cui abbiamo davvero bisogno ogni volta che andiamo in spiaggia e che quindi possiamo portare con noi.

1. il secchiello

Con il secchiello i tuoi bambini si divertiranno un sacco in spiaggia: serve per trasportare vari tesori. Non solo ne hanno bisogno per costruire i castelli di sabbia più grandi, ma anche per costruire una diga, un lago personale e altre attività fangose: Con il secchiello, i tuoi bambini possono trasportare l'acqua in massa in qualsiasi momento. Il mio preferito è il nostro secchio pieghevole, che può essere appiattito e fa risparmiare molto spazio per portare ancora più cose in macchina. Naturalmente, è un grande vantaggio se il secchio ha già la forma di un castello.

2. il secchio giusto

Naturalmente, una pala è altrettanto importante, ma non quella rosa che sembra una paletta per il gelato. Come genitore, in spiaggia hai assolutamente bisogno di una pala grande con un manico lungo, altrimenti la sera ti ritroverai con il mal di schiena. Almeno se hai la mia età. Ma con una pala lunga che non ti costringa a piegarti inutilmente, avrai la forza di passare diverse ore a costruire fantastici fiumi dal mare al castello del cavaliere con i tuoi piccoli. E come regola generale: almeno uno per bambino e genitore. Altrimenti ci saranno solo discussioni.

3. il potente veicolo

Forse non sono esattamente 13, ma almeno un mezzo di trasporto dovrebbe essere presente durante una visita alla spiaggia. L'escavatore a pala rende la costruzione di un castello un'esperienza reale e un autocarro con cassone ribaltabile può trasportare sia il cemento che l'acqua necessari.

4. gli stampi di sabbia giusti

Una volta costruito, il castello può essere decorato: Conchiglie e bastoncini raccolti sulla spiaggia sono particolarmente belli. A seconda delle dimensioni, puoi anche costruire le tue forme con i tuoi bambini. E per i piccoli visitatori della spiaggia, queste forme sono comunque un must.

Tieni sempre con te un secchio, una pala, delle formine e un veicolo. Tutti gli altri giochi di sabbia possono, ma non devono, essere portati al mare o al lago. Buona costruzione di castelli!

Foto di copertina: Feri & Tasos/Unsplash

A 9 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Una vera giornalista locale con un debole per la musica pop. Mamma di due ragazzi, di una cagnolina e di circa 400 macchinine di ogni forma e colore. Inoltre mi piace sempre viaggiare, leggere e andare a concerti.


Famiglia
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Giocattoli
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Commenti

Avatar