Novità e trend

Queste bambole sono nel cuore di ogni bambina!

Irene Portmann
26.11.2015
Traduzione: tradotto automaticamente

Il Baby Born e il Baby Annabell di Zapf sono due dei nostri bebè più popolari e sono sempre un ottimo regalo.

Baby Born o Baby Annabell?

Entrambe le bambole accompagnano milioni di bambine. A seconda dell'età, del livello di sviluppo e degli interessi, la bambola è una compagna da coccolare, una migliore amica o, naturalmente, la bambina che vuole essere accudita.

La scelta giusta: Baby Born ha 8 funzioni realistiche che possono essere riprodotte senza batterie. Oltre alle funzioni realistiche, Baby Annabell emette ancora piccoli rumori e quindi ha bisogno di batterie. Inoltre, le funzioni sono leggermente diverse a seconda della bambola.

Nelle serie Baby Born e Baby Annabell sono disponibili anche bambole più morbide con meno funzioni, perfette per i bambini sotto i 3 anni.

  • Novità e trend

    Bambole Baby Annabell

    di Irene Portmann

A 4 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar
Irene Portmann
Senior Brand Communications Manager
Irene.Portmann@digitecgalaxus.ch

Adoro il gioco da tavolo «I coloni di Catan», il puzzle della Ravensburger «Cupcake calorati» ed il soffice peluche rosa a forma di un unicorno che ho qui davanti a me, sulla mia scrivania (il mio regalo di compleanno da parte dei miei colleghi). A parte questo, non è solo nei giochi che trovo ispirazione, amo anche il buon cibo e mi intrattengo guardando divertenti serie TV. 

Commenti

Avatar