

Quattro semplici passi per creare una meravigliosa parete di quadri
Desidereresti molto una parete con in quadri appesi ma finora hai sempre voluto preservare l'incolumità della tua bella parete? Di seguito ti mostriamo diverse possibilità e ti diamo dei consigli su come procedere. Sii coraggioso e portati a casa un po' di look da galleria d'arte!
Passo 1: trova il tuo stile
Ci sono diverse possibilità di accostamento; per questo motivo è importante che prima di appendere tu ti decida per uno stile che sposa con le fotografie e i quadri da appendere. Lasciati ispirare dai nostri stili preferiti:




Passo 2: il lavoro a secco
Prima di mettere le mani sulla parete, prepara un primo accostamento sul pavimento, determina gli spazi tra i quadri e sperimenta le varie composizioni.
Passo 3: «Fake it»
Prima di iniziare a trapanare, appendi dei fogli della stessa grandezza dei quadri e vedi se la distanza tra di essi funziona, finché sarai soddisfatto della composizione.
Passo 4: si parte!
Ora puoi armarti di chiodi e martello! Puoi martellare i chiodi direttamente sulla carta, segnando prima le giuste posizioni. Dopodiché potrai togliere i fogli e appendere i quadri. Ecco fatto! La tua galleria d’arte privata è pronta!

I quadri e le cornici che preferiamo:
Vedi tutti i nostri quadri // Vedi tutte le nostre cornici
Altri ripiani e listelli per la tua piccola galleria d’arte:
Anche questi articoli potrebbero interessarti:
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.