Larissa pensa che il dispositivo sia ottimo per l'uso quotidiano grazie alla sua velocità!
Test del prodotto

Prova la nuova spazzola Dafni!

Cinzia Memper
1.5.2017
Traduzione: tradotto automaticamente

Cinque dipendenti Galaxus dai capelli lunghi, cinque spazzole Dafni con superficie in ceramica e un questionario. Lo scopo? Scoprire se questo dispositivo rivoluzionario è all'altezza delle sue promesse.

I dipendenti sono spesso i più critici. Ecco perché abbiamo scelto cinque dipendenti Galaxus con diversi tipi di capelli per testare la nuova spazzola elettrica Dafni con superficie in ceramica. Il dispositivo non solo promette capelli lisci in 3 minuti, ma anche di lisciare delicatamente i capelli mossi, ricci e normali. Ma è vero? Ce lo diranno le nostre tester Rilinda, Filiz, Sara, Larissa e Samera. Hanno avuto due settimane di tempo per testare a fondo la spazzola elettrica. Al termine del test, hanno risposto a sette domande. Naturalmente abbiamo riassunto per te i risultati del test.

L'oggetto del test

Risposte dei cinque utenti

1. Quanto tempo hai impiegato per acconciare i tuoi capelli Le cinque donne con i capelli lunghi hanno risposto tra i 5 e i 15 minuti. Quindi i 3 minuti promessi sono un po' pochi, ma il tempo spesso varia a seconda della lunghezza dei capelli e sicuramente della tecnica applicata e della pratica. 2. Quanto è facile da usare? È più facile della piastra?

Con la spazzola non è più necessario prendere una ciocca dopo l'altra per lisciarle. Con la spazzola puoi passare direttamente tra i capelli e questo rende il compito molto più semplice. Con la spazzola è più facile e veloce ottenere una superficie liscia. Filiz ha lamentato la mancanza di una regolazione del calore, come quella presente nelle piastre per capelli.

3. Quanto spesso hai usato la spazzola Dafni durante il periodo di prova?

Le giovani donne sono state diligenti. Durante le due settimane di test hanno usato la spazzola tra le 4 e le 14 volte.

4. Sei soddisfatto del risultato?

In questo caso, le opinioni delle cinque donne erano diverse. Da molto soddisfatte a deluse, c'era un po' di tutto. Con piacere riportiamo nel dettaglio le opinioni:

Rilinda era molto scettica all'inizio del test. Era curiosa di sapere se la spazzola funzionasse davvero. Non appena ha passato la spazzola sui capelli per la prima volta, il suo scetticismo si è trasformato in entusiasmo. Il risultato è stato ottimo, i capelli erano molto morbidi e non c'era l'odore di bruciato che si sente con le piastre.

Filiz non era soddisfatta del risultato, perché non riusciva a domare i suoi capelli piuttosto secchi e ruvidi. Tutto ciò che ha ottenuto è stato un ciuffo di capelli lisci che assomigliava più alla paglia che a una superficie liscia e lucente. Con una piastra e un siero lisciante è riuscita a ottenere un risultato più o meno accettabile. Per i suoi capelli, sembra che questo apparecchio non sia quello giusto.

Sara purtroppo non è riuscita a lisciare i capelli come desiderava. Era addirittura elettrica dopo aver utilizzato la spazzola Dafni. Tuttavia, considera l'apparecchio un buon complemento alla piastra. Pre-stilando i capelli con la spazzola e finendo con la piastra, l'acconciatura era pronta in un attimo.

Dopo il quinto utilizzo, la spazzola Dafni ha conquistato Larissa. Ha avuto bisogno di tempo per adattarsi e ha dovuto prima trovare una buona presa per ottenere il risultato desiderato.

Samera trova la spazzola Dafni molto facile da usare.

Samera trova la spazzola ottima se vuoi ottenere capelli lisci. Per un risultato voluminoso o ondulato, la spazzola non è adatta. Dato che il produttore non promette nessuna delle due cose, questo punto è irrilevante e consideriamo la recensione positiva.

5. Il risultato è stato buono come quello ottenuto con una piastra in termini di lucentezza, struttura, ecc.

Rilinda preferisce il risultato ottenuto con la spazzola lisciante Dafni, perché trova i suoi capelli più corposi e non hanno odore di bruciato. Il risparmio di tempo di quasi 50 minuti ha convinto Rilinda a tal punto da decidere di abbandonare la sua piastra.

Come già detto, Filiz continuerà a usare la piastra perché i suoi capelli sono davvero lisci e il risultato dura più a lungo. Per lei la piastra è l'unica soluzione per domare i suoi capelli. Con la spazzola, non nota alcuna lucentezza o struttura. Tuttavia, usa la spazzola prima della piastra per ottenere più rapidamente il risultato desiderato.

Per Sara, la piastra è ancora la numero uno, perché con essa i suoi capelli rimangono lisci e lucenti più a lungo. Anche lei trova che la combinazione spazzola/piastra sia un'ottima cosa, soprattutto per risparmiare tempo.

Anche se la struttura e la lucentezza dei capelli sono le stesse con la spazzola e la piastra, Larissa preferisce la piastra per ottenere un risultato davvero liscio. In futuro, per un uso quotidiano o veloce, utilizzerà la spazzola elettrica.

Samera trova inappropriato il confronto tra spazzola e piastra, perché la piastra offre più opzioni (volume, ricci, onde, capelli lisci...). Per utilizzare correttamente una spazzola elettrica, i capelli devono essere ben spazzolati in precedenza. Indipendentemente dalla posizione della spazzola lisciante, Samera ha trovato difficile raggiungere le radici dei capelli a causa della testa larga della spazzola.

6. Ti piace il design e la maneggevolezza della spazzola?

Il design è generalmente apprezzato. La spazzola convince soprattutto per la sua testa larga, che permette di lisciare in un solo colpo. Le cinque donne la descrivono come maneggevole, facile da usare, piacevole nella mano, utilizzabile sia da destri che da mancini e non troppo pesante.

7. Consiglieresti questo dispositivo a un amico?

Rilinda e Samera lo consiglierebbero in ogni caso. Filiz e Sara lo consiglierebbero a persone diverse, a seconda del loro tipo di capelli. Larissa la consiglierebbe soprattutto alle donne che hanno difficoltà a usare la piastra o che preferiscono una stiratura naturale.

Conclusione:la spazzola per capelli Dafni fa parlare di sé.

La piastra classica è un dispositivo presente sul mercato da molto tempo. Gli utenti di tutti i giorni sono riusciti ad abituarsi alle tecnologie e all'uso. L'abitudine è una seconda natura per gli esseri umani. Le nuove tecnologie e i nuovi apparecchi non sempre facilitano le cose. Ma la spazzola elettrica ha sicuramente un futuro. È un'ottima compagna di tutti i giorni, perché puoi acconciare i tuoi capelli velocemente. Avrai sicuramente bisogno di un periodo di adattamento al nuovo apparecchio, ma dopo diversi utilizzi troverai la tecnica giusta da adottare con la spazzola e sarai in grado di acconciare i tuoi capelli ancora più velocemente.

Immagine di copertina: Larissa pensa che il dispositivo sia ottimo per l'uso quotidiano grazie alla sua velocità!

A 13 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Durante i miei lunghi viaggi mi piace esplorare paesi lontani di varie culture, così come assaporare del buon caffè e altre prelibatezze tipiche del posto. Mi piace decorare casa mia con gli oggetti intramontabili che trovo nei mercatini delle pulci o nei negozi dell'usato. Adoro riscoprire la mia creatività ed immergermi in grandi momenti di fai da te. Trovo il mio equilibrio sia in montagna che al mare – lo snowboard e il surf sono le mie più grandi passioni. 

Commenti

Avatar