Novità e trend

Previsioni di tendenza: le ciglia bianche stanno arrivando, che ti piacciano o meno - e a me piacciono molto

Natalie Hemengül
19.12.2023
Traduzione: tradotto automaticamente

Un Natale bianco sarebbe bello. Ma anche delle ciglia bianche. Entrambi sono difficili da trovare al momento. Ma le cose dovrebbero cambiare presto. Le mie previsioni meteo per i mesi freddi: un fronte di tendenza si sta avvicinando.

Quando i soffici fiocchi di neve si posano sulle nostre ciglia, è uno spettacolo magico. In parte perché mi ricorda un po' le ciglia glassate di Jadis, la strega bianca di Narnia. Soprattutto in inverno e in assenza di fiocchi di neve, mi piacerebbe ricreare artificialmente questo aspetto fiabesco. Ma con cosa? Quando si tratta di mascara, le marche più famose di solito non si avventurano oltre il nero, il marrone o il blu reale. Questo rende il mascara bianco come la neve una merce ancora più rara della neve stessa.

Ha le ciglia bianche in Narnia: l'attrice Tilda Swinton nel ruolo di Jadis.
Ha le ciglia bianche in Narnia: l'attrice Tilda Swinton nel ruolo di Jadis.
Fonte: IMDb

MAC osa... in qualche modo

Il marchio di cosmetici Mac sembra aver esaudito il mio desiderio tanto atteso e sta lanciando il suo mascara più venduto "Macstack" - una formula meravigliosamente costruibile - in edizione bianca. Il mascara farà parte della collezione "Mac Underground", una serie di prodotti che vengono prodotti in quantità limitate ad "alta velocità", sfuggendo così al normale flusso di lavoro dello sviluppo dei prodotti. Questo permette al marchio di essere più agile e di portare i prodotti sperimentali che riflettono lo Zeitgeist dallo sviluppo al consumatore finale più rapidamente. Davvero cool, in effetti, se il mascara non fosse disponibile solo negli Stati Uniti e limitato a 1000 unità.

Un'occhiata al feed dell'account Instagram di Mac mi fa venire nostalgia.
Un'occhiata al feed dell'account Instagram di Mac mi fa venire nostalgia.
Fonte: Instagram @maccosmetics

Quindi non metterò le mani sul prodotto (ancora). Tuttavia, credo che questo sia l'inizio di uno sviluppo meraviglioso, perché: Il look gelido ha tutte le carte in regola per diventare una tendenza. A mio parere, il mascara bianco come la neve non rimarrà a lungo un movimento underground. Scommetto che presto entrerà a far parte della gamma standard e ispirerà uno o due altri marchi di drugstore a lanciare un prodotto simile sul mercato.

 Abbiamo già visto ciglia avvolte nel bianco sulle passerelle delle sfilate primavera-estate di quest'anno. Ad esempio da Bora Aksu.
Abbiamo già visto ciglia avvolte nel bianco sulle passerelle delle sfilate primavera-estate di quest'anno. Ad esempio da Bora Aksu.
Fonte: Spotlight

Applicheresti un mascara bianco sulle tue ciglia?

  • Che nevichi signora Holle!
    22%
  • I miei occhi si allargano per lo shock! Un chiaro no.
    78%

Il concorso è terminato.

Immagine di copertina: Spotlight

A 21 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

10 commenti

Avatar
later