Novità e trend

Piuttosto ambiziosi: I propositi della squadra sportiva per il 2018

pubblicato il 13.1.2018

Quali obiettivi sportivi si è posto il dipartimento sportivo di Galaxus per il 2018? Abbiamo chiesto al team quali sono i loro propositi per il nuovo anno: da una maggiore flessibilità della schiena e dal superamento della paura dell'altezza a un anno di maratone, i loro obiettivi non potrebbero essere più diversi.

Daniel Feucht - Marketing Manager Bike, E-Mobility and Winter Sports

L'enduro è la mia grande passione. Ecco perché quest'anno voglio partecipare alla gara di enduro «Trail Trophy» a Flims/Laax. Obiettivo numero due: prendere finalmente una canna. Ogni surfista sogna il Tuberide perfetto. Finora, però, questo piacere mi è sfuggito. Quest'anno voglio finalmente riuscire a fare un barile pulito.
Evoc FR Enduro Blackline S (16 l)
Zaino
CHF142.–

Evoc FR Enduro Blackline S

16 l

Oliver Rinderknecht - Marketing Manager Fitness, Sport acquatici e divertenti

L'anno scorso ho potuto vivere da vicino il Tour de Suisse come autista di un veicolo di supporto. Uno dei momenti salienti è stata la tappa sui passi dello Julier e dell'Albula, da Locarno a La Punt-Chamues-ch in Engadina. Le prestazioni atletiche e le montagne intorno ai passi mi hanno impressionato a tal punto che questa tappa è entrata nella mia lista di cose da fare.

Theresa Schieder - Marketing Manager Outdoor, Sport con palla e racchetta, Fitness e Running

Ho due obiettivi per quest'anno. Il primo: bere di più. Acqua, ovviamente. Sto provando una bella borraccia per motivarmi. Inoltre, da qualche mese ho iniziato a fare yoga, un progetto non facile per una persona goffa e poco flessibile come me. Il mio obiettivo entro la fine dell'anno: toccare le dita dei piedi con la punta delle dita quando le gambe sono tese (sì, ci sono persone che non riescono a farlo).

Chantal Stössel - Planner Velo, e-mobility e sport divertenti

Nonostante la mia paura dell'altezza, quest'anno vorrei toccare la cima di una parete da arrampicata. Sono passati alcuni anni dal mio ultimo tentativo. È giunto il momento di superare la mia paura.

Sara Costa - Planner Fitness, Running, Ball- &; Racketsport

Voglio iniziare a giocare a tennis nel 2018 e ho già prenotato le mie prime lezioni

Gion Manetsch - Sourcer Velo, E-Mobility e Funsport

Nel 2018 voglio fare un viaggio in bicicletta da Zurigo alla nostra casa vacanze di Grimaud, nel sud della Francia, in una settimana

. Zur Route

Nico Pulfer - Sourcer Outdoor e Fitness

Ho letteralmente un anno di maratone davanti a me. Porterò a termine tre maratone in tre sport: la Maratona di sci dell'Engadina, la Maratona di Zurigo e la Maratona di bicicletta dell'Engadina.

Patrick Bächtiger - Sourcer Palla e Racchetta Sport, Fitness e Corsa

Il mio obiettivo è stabilire nuove migliori prestazioni sui 100m, 200m e 400m nel 2018

Alessandro Gisondi - Sourcer Sport Invernali e Acquatici

In qualità di responsabile degli sport acquatici, ho sempre desiderato percorrere una distanza più lunga su uno stand-up paddleboard. Il percorso previsto: da Zurigo a Rapperswil. Per non dover riportare la tavola da Rapperswil, prendo il mio stand-up per gonfiarlo, che può essere trasportato nello zaino abbinato.

Markus Diemann - Pianificatore Outdoor, Sport Invernali e Acquatici

I miei obiettivi sportivi per il 2018 sono simili a quelli di Nico. Vorrei correre una o due mezze maratone quest'anno e migliorare il mio miglior tempo nel processo. Tra i miei obiettivi assoluti nel calendario podistico ci sono Lucerna e Sarnensee. Quest'anno, dopo una pausa di quasi 5 anni, ho deciso di riprendere in mano la pallamano. Sto fremendo al solo pensiero...

Raccontaci i tuoi obiettivi sportivi per il 2018 nei commenti!

A 9 persone piace questo articolo


Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Commenti

Avatar