Test del prodotto

Perché le donne francesi hanno semplicemente il meglio

Vanessa Kim
3.7.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

Uno come nessun altro! La parigina è considerata un'icona di stile in tutto il mondo. Nessuno riesce a trovare il giusto equilibrio tra disinvoltura ed eleganza come lei. Ti spiego perché e quali sono le sei cose di cui si vanta.

Le donne più cool e più belle vengono da Parigi. Non c'è dubbio, se lo chiedi agli appassionati di moda. Ma perché? La donna francese ha quel qualcosa che la rende così desiderabile. Nonostante la sua routine di bellezza e styling, sembra che si sia svegliata con il suo look al mattino. Ed è proprio questo il suo segreto: quando si mette in tiro, lo fa con nonchalance: I suoi capelli sono leggermente scompigliati ma appena lavati, la sua bocca è enfatizzata da un rossetto rosso ma non perfettamente tracciato, spezza un abito elegante con delle ballerine. Il suo obiettivo: vuole apparire perfetta, ma non pretenziosa. Scopri cosa ti serve per questo "Je ne sais quoi" qui. [[image:14786446]]

French Chic

Matricola leggera: Un top a maniche lunghe in cotone a righe fa parte dell'outfit base di una donna francese (in vari stili). Le righe orizzontali in blu o nero sono la base del suo guardaroba.

Suole tranquille: La ballerina non si abbina solo ai pantaloni, ma anche a un vestito. La parigina indossa le classiche scarpe tuttofare anche quando esce. Perché? Perché rimane fedele a se stessa e non vuole scendere a compromessi con la comodità nemmeno di sera.

Into the black: I pantaloni scuri completano l'outfit. Una parigina non sceglierebbe mai un modello slavato o strappato. Sembrano subito sciatti e poco curati.

Flower power: Pelle nuda? La Française non rivelerebbe mai troppo di sé. Perché è sempre misteriosa. Mostra le gambe o la scollatura. Il resto lo lascia all'immaginazione maschile...

Bisou, bisou: Sceglie sempre un classico colore rosso per il suo broncio. Se vuoi applicarlo con la stessa noncuranza delle parigine, fai tutto senza specchio. Infine, premi brevemente le labbra. Ecco fatto. Per il resto del trucco, meno è meglio. Metti in risalto solo gli occhi con un mascara marrone.

Borsa: La donna francese porta i suoi oggetti essenziali in una borsa nera di medie dimensioni. Questa borsa può anche costare poco, perché le rimarrà fedele per tutta la vita. La ciliegina sulla torta sono i manici a catena in oro o argento.

Come competere con la Française:

G-Star Lynn D-Mid (W30/L30)
Jeans

G-Star Lynn D-Mid

W30/L30

Cosa ne pensi di questa tendenza? Fammelo sapere nella sezione commenti. Puoi trovare l'intera gamma di abbigliamento qui.

A 8 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Quando non sto esplorando le profondità del mare aperto come una subacquea, mi piace immergermi nel mondo della moda. Tengo gli occhi aperti sulle strade di Parigi, Milano e New York per trovare le ultime tendenze e ti mostro come portarle dalla passerella alla vita di tutti i giorni. 


Moda
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Come «Pillow Talk» di Charlotte Tilbury

    di Natalie Hemengül

  • Test del prodotto

    Quando la temperatura scende, queste canottiere non possono mancare

    di Laura Scholz

  • Test del prodotto

    I preferiti della redazione: 8 pezzi per il look della serie Netflix «Russian Doll»

    di Laura Scholz

Commenti

Avatar