

Non sei ancora convinto della tendenza delle sneaker-ballerine? Charli XCX cambia le cose
L'amore diffuso per le scarpe da ginnastica è già culminato in ibridi di mocassini, muli e tacchi alti. Le calzature sportive stanno dimostrando di poter essere abbinate anche a eleganti ballerine.
Le scarpe da ginnastica di papà Clobby sono attualmente in panchina nella scarpiera. Sono invece in forte rotazione le scarpe da ginnastica con una silhouette sottile e una suola sottile. La cosiddetta tendenza delle sneaker sottili sta raggiungendo il suo apice con la metamorfosi in ballerina. Come si presenta? Una suola in gomma delicata ma sportiva, sormontata da un gambo basso e chic. Con l'aiuto di cinghie elastiche o lacci lucidi, quest'ultima ama anche assicurarsi il titolo di «giocosa».
Nessuno, se non la pop star Charli XCX, ha recentemente dato il riconoscimento alle sneaker ballerine, o ballerine, in occasione del leggendario Coachella Festival. La 32enne ha indossato un modello rosa cipria del marchio Vivaia con una camicia a ventaglio e una minigonna - e a 109 franchi sono ancora più convenienti. È difficile ipotizzare che le vendite aumenteranno rapidamente.

Fonte: Instagram @vivaia_official
Anche se nel nostro assortimento non c'è la sneaker originale di Charli XCX, abbiamo alcuni altri modelli per seguire questa tendenza.
Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.