

Non dare il cesto al tuo bucato

Abbandona il cesto della biancheria, c'è una soluzione più elegante: la Laundrybag di reisenthel rende il tuo angolo sporco più attraente.
Ti piace lavare i panni sporchi? No? Nemmeno a me. Ma ciò che deve essere fatto, deve essere fatto. Altrimenti la situazione puzzerà rapidamente. A dire il vero, speravo che la Laundrybag di reisenthel avrebbe cambiato le cose. Le immagini hanno aumentato le mie speranze. Grandi speranze per le funzioni aggiuntive che rendono la vita più facile. Lamelle che si incastrano magneticamente e che assorbono i cattivi odori e diffondono il profumo delle rose. Qualcosa del genere. Ma: non c'è possibilità. Non c'è nemmeno un'app per il sacco della biancheria. Riceverai solo una bella borsa per il bucato.
Esiste a prova di terremoto, fa quello che dovrebbe
Forse all'inizio ci ho visto di più perché la sua silhouette sottile la fa sembrare molto più elegante di una borsa per il bucato rettangolare. Secondo la descrizione, vuole essere "funzionale ed elegante". Lo stile è individuale. Mi piace. Ho provato la funzione. E funziona. Sacco del bucato aperto, bucato inserito, sacco del bucato chiuso. Nessun problema. I lanci a distanza con i calzini sono possibili per i tiratori esperti con il giusto posizionamento, ma è necessario inserire i capi di abbigliamento più grandi. Ma con i suoi 55 litri, la borsa contiene molto più di quanto sembri. Inoltre, grazie alla sua base rinforzata, la borsa è altrettanto resistente ai terremoti di un cesto ingombrante.

In generale, il materiale di alta qualità promette una lunga durata del sacco portabiancheria e la cinghia di trasporto in tinta è pratica. Invece di sollevare un cesto per le scale con le braccia tese e un'andatura goffa, correndo costantemente il rischio di inciampare, mi butto la borsa alle spalle e passeggio rilassata in cantina.
Una piccola critica allo stile
In qualità di autoproclamato critico di stile della borsa da bucato, ti dico che è un pezzo unico tra le borse sporche, che abbinato a scarpe da ginnastica consumate e a una camicia larga fa la sua figura elegante in qualsiasi lavanderia. Che tu sia a New York, a Parigi o nel Toggenburgo, sicuramente farai un rullo di tamburi a 1000 giri. Che resti tra noi: è solo una borsa in cui infilare i panni sporchi. Ma una bella borsa. Da un produttore il cui più grande successo è un cestino.


Semplice scrittore, doppiamente papà, che ama essere in movimento e destreggiarsi nella vita familiare quotidiana, come un giocoliere che lancia le palline e di tanto ne fa cadere una. Può trattarsi di una palla, di un'osservazione, o di entrambe.