
Mostra ciò che hai ordinato nel tuo profilo

Nel nostro negozio online vengono costantemente attivate nuove funzioni, ad esempio per la community e il profilo utente. Ora è disponibile una nuova opzione: ad ogni ordine, puoi scegliere se vuoi che i prodotti ordinati vengano visualizzati nel tuo profilo utente. Nell'impostazione standard, questa funzione è ovviamente disattivata.
Ogni due settimane, il giovedì pomeriggio, attiviamo nuove funzioni per il nostro negozio online. Chiamiamo il venerdì successivo #featurefriday. La funzione di oggi ti permette di condividere i prodotti ordinati con gli amici o con gli utenti interessati:
Alla fine del processo d'ordine, poco prima che l'ordine venga inviato, puoi ora scegliere se vuoi che i prodotti ordinati vengano visualizzati o meno nel tuo profilo utente. Gli amici o gli utenti interessati possono così vedere quali prodotti hai acquistato. Dettagli come il prezzo pagato, il numero di copie o l'indirizzo di consegna non sono ovviamente visibili. Naturalmente, nelle impostazioni standard, questa funzione è disattivata (e per ogni eventuale ordine futuro, viene presa in considerazione l'impostazione dell'ordine precedente).
Questo ti permette di scegliere per ogni comando se vuoi che sia "pubblico" o meno. Ho deciso di farlo in questo modo: mostrerò quali twin porto in crociera e quali highlighters che ho sulla mia scrivania, ma nessuno deve sapere chi porto con me al bagno.
La nuova funzione è stata attivata giovedì pomeriggio e poco dopo è stata utilizzata già due dozzine di volte. Non vediamo l'ora di vedere come si evolverà la situazione e siamo felici di rispondere a tutte le domande nei commenti!


Seguo lo sviluppo dell’ambiente digitale con passione. Soprattutto quando si tratta delle innumerevoli, affascinanti ed interessanti sfide che questo ambiente ha in serbo per la nostra società, la nostra vita quotidiana e le imprese. Inoltre, mi interessano molto i videogiochi, che da quando ho iniziato a lavorare per Digitec Galaxus mi accompagnano quotidianamente, ma anche naturalmente l’intero settore dell’IT, così come viaggiare, lo sport, i concerti ed il buon cibo.