Novità aziendali

Lo scrittore Thomas Meyer ora scrive per Galaxus

Dalla sua fissa sui ninnoli ai suoi giorni selvaggi come corriere in bicicletta, senza dimenticare l'arte della pennica – sono questi i temi a cui si dedica Thomas Meyer negli articoli che scrive per la rivista Galaxus.

L'autore e opinionista Thomas Meyer ore scrive testi anche per la rivista Galaxus. Meyer è noto per il suo romanzo «Non tutte le sciagure vengono dal cielo», pubblicato nel 2012 in tedesco e tradotto in italiano nel 2015. Per ben 70 settimane il libro è stato in cima alla lista dei bestseller. Nel 2017 è stato girato un film basato sul romanzo, che ha riscontrato subito un gran successo nelle sale cinematografiche.

Nei suoi articoli della rivista Galaxus, il 46enne fedelissimo cittadino di Zurigo, affronta questioni di vita quotidiana, associate a riferimenti autobiografici. Questi testi aprono a lettrici e lettori nuove prospettive che vanno deliberatamente oltre la gamma di prodotti del negozio online.

«Sono molto contento di questo mio nuovo incarico. Galaxus mi dà piena libertà nello scrivere e mi auguro di riuscire a sorprendere chiunque mi leggerà», afferma Meyer. Il suo primo articolo è appena stato pubblicato su galaxus.ch e parla della sua passione per gli oggetti di piccole dimensioni. Meyer ha anche un suo profilo autore su Galaxus: basta un clic per seguirlo e non perdersi neanche uno dei suoi testi. Così facendo si verrà notificati via e-mail, appena verrà pubblicato un nuovo post da parte sua.

Martin Jungfer, Head of Content presso Digitec Galaxus AG, dice di essere «estremamente lieto» di questa collaborazione. «Siamo orgogliosi che il nostro concetto editoriale abbia saputo convincere Thomas Meyer, uno degli autori più interessanti del panorama svizzero, a collaborare con noi», continua Jungfer. Offrire contenuti di grande umorismo è uno dei ruoli chiavi della a rivista Galaxus. Jungfer sottolinea che gli articoli e i video della redazione di Galaxus non dipendono dagli interessi commerciali del rivenditore online. «Questa è una delle ragioni per le quali Thomas Meyer ha deciso di collaborare con noi. Apprezziamo il suo contributo alla qualità e alla diversità dei nostri contenuti».

  • Opinione

    Il re dei ninnoli: il mio amore incondizionato per gli oggetti piccoli

    di Thomas Meyer

A 37 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar
Alex Hämmerli
Senior Public Relations Manager
Alex.Haemmerli@digitecgalaxus.ch

Presso Digitec Galaxus sono responsabile per lo scambio di informazioni con giornalisti e blogger. Le buone storie sono la mia passione; per questo mi tengo sempre aggiornato.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Novità aziendali

    Oltre 1000 rivenditori sul marketplace di Galaxus

    di Tobias Heller

  • Novità aziendali

    Galaxus continua a investire in Europa

    di Tobias Billeter

  • Novità aziendali

    Galaxus crea 1000 posti di lavoro a Neuenburg

    di Daniel Borchers

13 commenti

Avatar
later