

La t-shirt che non si sfila
Le magliette infastidiscono in due modi: o formano antiestetici rigonfiamenti, o spuntano dai pantaloni al minimo movimento. La soluzione? Il body.
Le magliette sono un must. Veloci da indossare, sono la base di ogni outfit immaginabile. E quando le temperature lo permettono, ne diventano addirittura il pezzo forte. Non c'è quindi da stupirsi che si diano delle arie. Raramente rimangono al loro posto, cioè nei pantaloni o nella gonna, dove le hai infilate al mattino con attenzione o noncuranza. Sono talmente sfacciate che continuano a sfilarsi, e a creare delle fastidiosissime pieghe.

Fonte: Laura Scholz
Probabilmente starai pensando che la maglietta in questione è troppo corta. Tuttavia, i modelli più lunghi che possono essere tranquillamente infilati nei pantaloni o nelle gonne non sono sempre l'alternativa. Parola chiave: salsicciotti di tessuto che compaiono sotto i vestiti. L'unica soluzione è quella di riaggiustare la maglietta ogni volta che si sposta. Odio questa cosa.
La maglietta a body è la soluzione
Perché preoccuparsi tutto il giorno quando c'è una soluzione semplice? Il consiglio migliore (e sicuramente il più comune): una maglietta con chiusura a body. Oppure un body con le maniche da t-shirt. Chiamala come vuoi: la tua vita non sarà più la stessa.

Fonte: Laura Scholz

Fonte: Laura Scholz
Si indossa facilmente e non hai più pensieri durante la giornata. Almeno nulla che riguardi la tua maglietta. La chiusura sul cavallo, che non si sente quando indossi il body, garantisce una tenuta perfetta. Non si può né sfilare né arrotolarsi. Mi ringrazierai più tardi.
A proposito: qui puoi scoprire un trucchetto semplice e veloce per la felpa.
Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.