
La mia passione: le cuffie sportive Beats Fit Pro

La musica accompagna da sempre la mia vita. Quando faccio sport, mi motiva e mi aiuta a superare le fasi più faticose. Le Beats Fit Pro sono proprio quello che fa per me.
Ho dei prodotti che mi piacciono e mi piace testarli e analizzarli. Soprattutto se mi convincono su tutta la linea, ad esempio con la loro tecnologia. Questi diventano poi i miei prodotti preferiti. Come le cuffie sportive in-ear wireless Beats Fit Pro. Puoi trovare maggiori informazioni nel video sopra (in tedesco). Per i sottotitoli in italiano clicca sull’icona delle impostazioni e seleziona «Traduzione automatica» alla voce «Sottotitoli».
Le cuffie sportive sono come una relazione: o la va o la spacca. Dopo il lancio dei nuovi Beats Fit Pro, avvenuto lo scorso anno, e dopo averli provati, i precedenti auricolari sportivi di Bose improvvisamente non mi andavano più bene. I Beats mi hanno convinto su tutta la linea e dopo quattro anni di Bose era giunto il momento di cambiare.
Che bella sensazione! Mi piace il suono pesante dei bassi, che si adatta perfettamente ai miei gusti musicali – hip-hop old school in palestra e in viaggio. La cancellazione attiva del rumore è attiva quando voglio allenarmi indisturbato o lavorare in treno. Modalità trasparenza quando sono in sella alla mia bici da corsa nel bosco. Qui trovi la mia lettera di addio alle vecchie cuffie sportive.


Da giornalista radiofonico a tester di prodotti e storyteller. Da corridore appassionato a novellino di gravel bike e cultore del fitness con bilancieri e manubri. Chissà dove mi porterà il prossimo viaggio.