

Inizia il 2017 con freschezza – Greenery è il nuovo Black
Il verde – generalmente considerato il colore della speranza – quest’anno è stato nominato colore Pantone 2017. Il Greenery è vitale, energetico e rigenerante: ideale per iniziare al meglio l’anno nuovo.
Il Greenery è un verde chiaro e brillante che fa subito pensare alla freschezza della primavera, della natura e ai nuovi inizi. Leatrice Eiseman, Executive Director del Pantone Institute, descrive questa tonalità con questi termini: «Greenery bursts forth in 2017 to provide us with the reassurance we yearn for amid a tumultuous social and political environment. Satisfying our growing desire to rejuvenate and revitalize, Greenery symbolizes the reconnection we seek with nature, one another and a larger purpose.» Non ci resta che sperare che il significato simbolico di questo colore ci guidi per l’intero anno 2017.
Essendo una piccola shopaholic, sono immancabilmente caduta sotto l'incantesimo del mondo dello shopping e, con il mio lavoro, mi trovo proprio alla fonte di questo universo. Le lunghe passeggiate con il mio cane in mezzo alla natura mi aiutano a controbilanciare questo effetto. Faccio anche un po’ di sport ma solo se dopo vengo ricompensata con del buon cibo.