Test del prodotto

In occasione della nuova stagione: LEGO Stranger Things

Ramon Schneider
17.6.2019
Traduzione: Leandra Amato

La lunga attesa è finita: finalmente, il 4 luglio 2019 inizia la terza stagione di «Stranger Things». Per festeggiare, LEGO lancia un nuovo set.

Quando ho visto il primo episodio di «Stranger Things» su Netflix tre anni fa ho pensato: finalmente un'altra serie che mi affascina completamente. Un po' spaventosa, ma divertente, con una fantastica colonna sonora. Ora sta arrivando la terza stagione e tutti si chiedono cosa succederà questa volta a Eleven e alla sua banda di ragazzi nel bel mezzo della pubertà. LEGO ti fornisce i mattoncini adatti per poterti non solo emozionare davanti allo schermo, ma anche per riprodurre le singole scene nel tuo salotto.

LEGO Cose più strane: L'altro lato (75810, LEGO Stranger Things)
LEGO
CHF417.99

LEGO Cose più strane: L'altro lato

75810, LEGO Stranger Things

Il set LEGO comprende la casa di Joyce Byers (Winona Ryder) con soggiorno e sala da pranzo e la camera da letto di Will (Noah Schnapp). Il tutto in doppia versione: oltre alla casa «normale», tutte le stanze si specchiano in una versione «sottosopra». Le stanze sono le stesse, ma buie, degradate e ricoperte di viticci. Accanto alla casa ci sono due alberi, che servono anche come supporto per il set, e l'auto della polizia di Chief Hopper (David Harbour).

Oltre alle 2287 singole parti, nel set sono incluse otto minifigure dei più noti attori principali, tra cui un Demogorgone. Si tratta di un essere del mondo delle tenebre che ha trovato un modo per entrare nel mondo reale e non è particolarmente amichevole con gli esseri umani. Il designer di LEGO ti mostra personalmente cos'altro puoi scoprire nel set e come si presenta nella vita reale:

A 10 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Andare in moto mi fa sentire libero, pescare lascia uscire il mio lato da cacciatore e dietro la fotocamera libero la mia creatività. Mi guadagno da vivere gingillando con i giocattoli da mattina a sera.


Giocattoli
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Quando il cioccolato incontra i Lego, si ottiene Chewbecca

    di Ramon Schneider

  • Test del prodotto

    Questi set Lego «Harry Potter» non verranno più prodotti dalla fine dell'anno

    di Ramon Schneider

  • Test del prodotto

    Lego Concorde: un sogno ad alta quota o un flop precipitoso?

    di Ramon Schneider

1 commento

Avatar
later