

I quattro migliori frullatori: perché preferiamo mescolare, non agitare
Anche tu preferisci che i tuoi frullati siano ben miscelati e non solo leggermente mescolati? Questi quattro migliori frullatori garantiscono che nessuna verdura esca intera.
La Rolls-Royce dei frullatori
- Max RPM: 35000
- Bicchiere: in vetro
- Caratteristiche particolari: frullatore ad alta velocità con caraffa in vetro di alta qualità

Il frullatore Philips Avance Collection HR3652/02 è un vero e proprio concentrato di potenza. Rispetto al NutriBullet RX 10 (vedi qui), questo frullatore con i suoi 35000 giri al minuto (RPM) e 1,9 cavalli di potenza (HP) non si limita a mettere in difficoltà la tua moto. Essendo uno dei pochi frullatori con una potenza così elevata e una caraffa di vetro di alta qualità (altri frullatori di alta qualità di solito ne hanno una di plastica), fa sembrare un po' patetici alcuni set di ruote più grandi.
Non preoccuparti se stai pensando che la caraffa di vetro potrebbe frantumarsi quando oggetti solidi come i noccioli di avocado si scagliano contro di essa a 35000 giri al minuto. Possiamo dare il via libera. La brocca (letteralmente) resiste. Inoltre, il vetro è molto facile da pulire e più resistente ai graffi.

Pieno di energia
- Max RPM: 30000
- Bicchiere: plastica senza BPA
- Caratteristica speciale : Sistema di riscaldamento integrato
Il NutriBullet RX 10 è il razzo tascabile della famiglia dei frullatori. Ha una potenza di oltre 2,3 CV e porta nella tua cucina un'orgogliosa velocità di 30000 giri al minuto. A differenza del frullatore Philips Avance Collection, il NutriBullet RX 10 ha una caraffa in plastica anziché in vetro. Tuttavia, ciò che manca in termini di estetica è compensato dalle funzioni del sistema di riscaldamento integrato, perfetto per preparare zuppe e salse. Se la Nutribullet fosse un atleta, la sua specialità sarebbe trasformare tutti i tipi di cibo in una consistenza liscia come la seta. Ma è anche in grado di fare freestyle, richiedendo solo sette minuti per cuocere le verdure a vapore e trasformarle in zuppe bollenti.

Sporty non si ferma mai
- Max RPM: 23000
- Bicchiere: plastica senza BPA
- Caratteristica speciale: Bottiglia maneggevole per il viaggio
Anche se il frullatore sportivo Electrolux può sembrare leggermente meno sportivo rispetto al frullatore Philips Avance Collection e al NutriBullet RX a livello di giri, è perfetto per gli sportivi e per chi vuole diventare più sportivo. È sicuramente più comodo per gli spostamenti. La sua bottiglia in plastica 100% priva di BPA è particolarmente sottile e si adatta a qualsiasi tipo di borsa sportiva. Ti garantiamo che, anche se la userai solo per preparare frullati al cioccolato, rimarrà snella!
Il vantaggio del frullatore sportivo Electrolux è che la bottiglia è lavabile in lavastoviglie. Così, mentre ti fai una doccia post-allenamento, la bottiglia può essere messa a bagno nella lavastoviglie.

Chiama tutti gli appassionati di design
- Max RPM: 18000
- Bicchiere: plastica senza BPA
- Caratteristica speciale: il suo design
Dopo tutte le potenti bestie che ti abbiamo presentato, si può dire che la SMEG 50s Retro Style sia la più bella. Ha già vinto dei premi per il suo design unico ai concorsi di bellezza. Nonostante il suo aspetto delicato e la sua sorprendente forma rotonda, schiaccia ogni tipo di frutta e verdura con facilità. Non preoccuparti se il suo vestito rosa non fa per te: è disponibile in tanti altri abiti, uno più bello dell'altro.

Potresti trovare interessanti anche questi: [[marketingpage:2978]] [[marketingpage:4230]] [[marketingpage:1894]]