

I preferiti della redazione: questi 7 pezzi placano la mia sete di Harry Styles
Cosa finisce nel mio carrello della spesa questa settimana? Tutto ciò che serve per il look colorato di Harry Styles.
Una volta era un membro di una boy band, indossava jeans attillati, capelli selvaggi, un sorriso malizioso – e mi interessava molto poco. La musica non mi piaceva e naturalmente lui era troppo giovane. Sto parlando di Harry Styles. Scoperto nel 2010 nell'edizione britannica di «The X-Factor», non solo ha infranto il cuore di migliaia di ragazze con gli One Direction, ma ha anche battuto diversi record musicali. Nel corso del tempo, uno dei cinque membri della band si è ritirato e nel 2016 anche i quattro rimanenti hanno gettato la spugna. Pausa. A tempo indeterminato. Si alza il sipario sulla carriera solista di Harry. Alleluia.
Il 2017 vede l'uscita del primo album con il nome originale «Harry Styles». Il protagonista ha ormai 23 anni, i jeans attillati hanno lasciato il posto a completi dalle fantasie selvagge e a camicette sfacciate, i capelli sono un po' più corti, il sorriso onnisciente – e io mi sono appassionata. D'ora in poi seguirò con gli altoparlanti al massimo e gli occhi che brillano come Harry diventa una musa di Gucci, senza rinunciare a bluse trasparenti, maglioni con pecorelle o boa di piume. Indossa collane di perle, smalto per unghie e a volte anche solo la pelle nuda sotto il suo gilet glitterato.

Fonte: Instagram @harry_update

Fonte: Instagram @hourlyharry
A «Harry Styles», due anni dopo segue «Fine Line», vari ruoli cinematografici e persino il suo marchio di bellezza Pleasing nel 2021. È ufficiale: sono una fan. E innamorata. Del suo stile. I suoi look sul palco sono audaci, spettacolari e divertenti, certo, ma la cosa che mi piace di più è ciò che il mio algoritmo di Insta mi invia continuamente nel feed: foto paparazzate dell'ormai 28enne. Difficilmente riesco a stare lontana da magliette con stampe, jeans strappati, pantaloni di stoffa casual, bucket hat all'uncinetto e occhiali da sole anni '70. E meno male!

Fonte: Instagram @harrysmyidiot
Quasi nessuno viene appuntato così spesso sulla mia board d’ispirazione. Raramente ho atteso qualcosa così ardentemente come «Harry’s House», il terzo album da solista di Styles, pubblicato finalmente il 20 maggio. L’hai già ascoltato? Lo consiglio vivamente, così come questi sette pezzi per il look Harry.







Essie Smalto per unghie
266 Nautico Spregiudicatezza, Smalto
Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.