Novità e trend

Hot Wheels x Gucci: Cadillac Seville

Ramon Schneider
11.10.2021
Traduzione: Nerea Buttacavoli

Hot Wheels e Gucci fanno comunella. Per celebrare il 100° anniversario del marchio di lusso, viene rilasciata la Cadillac «Seville by Gucci» in scala 1:64.

La speciale edizione limitata della Gucci Seville di Hot Wheels rende omaggio alla partnership originale tra Gucci e GM degli anni '70. All'epoca, l'acquisto di una Cadillac Seville prevedeva il pacchetto Gucci come opzione aggiuntiva. Questo includeva un tettuccio in vinile, un ornamento Gucci dorato sul cofano o anche emblemi Gucci dorati sulle ruote.

Questa collaborazione epica e inaspettata tra Gucci e Hot Wheels evidenzia come i giocattoli siano una tela che riflette la cultura pop, la moda e il design. Siamo entusiasti di festeggiare l'incredibile 100° di Gucci e orgogliosi di celebrare e onorare questa pietra miliare con un'interpretazione artistica di una Hot Wheels in edizione limitata, sottolineando l'importanza dei giocattoli come arte.
Richard Dickson, presidente e direttore operativo di Mattel

Proprio come l'originale, Mattel usa dettagli degni di Gucci nella loro Cadillac Seville. L'interno presenta il classico logo Gucci e l'iconico motivo GG. Il modello ha anche bordi dorati sui sedili. L'oggetto da collezione è completato da una confezione disegnata e prodotta da Gucci, compresa un'elegante vetrina.

La Gucci Seville di Hot Wheels sarà disponibile per l'acquisto dal 18 ottobre 2021 per 120 dollari. Su Galaxus la cercherai invano: sarà disponibile esclusivamente su Mattel Creations e in negozi Gucci selezionati a New York, Pechino, Seoul e Tokyo.

A 38 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Andare in moto mi fa sentire libero, pescare lascia uscire il mio lato da cacciatore e dietro la fotocamera libero la mia creatività. Mi guadagno da vivere gingillando con i giocattoli da mattina a sera.


Giocattoli
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Moda
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

2 commenti

Avatar
later