

"Hot Wheels Let's Race" viene lanciato su Netflix a marzo
Le famose macchinine Hot Wheels avranno una serie tutta loro su Netflix. La data di inizio in tutto il mondo è il 4 marzo 2024.
La nuova serie animata per bambini "Hot Wheels Let's Race" di Mattel viene lanciata in tutto il mondo su Netflix il 4 marzo. Lo ha annunciato il gigante dei giocattoli sul suo sito web.
Il trailer ufficiale della serie è già stato rilasciato.
Avventura nel campo di gara
I veicoli Hot Wheels sono i giocattoli più venduti al mondo. Su questa base è stata creata una serie comica d'azione in cui i piloti Coop, Spark, Mac, Brights, Axle e Sidecar vivono un'avventura in un campo di corse.
"Con i personaggi, le auto veloci e la musica da cardiopalma, vogliamo che gli spettatori si sentano come se stessero letteralmente prendendo il volante per un'indimenticabile corsa in Hot Wheels Let's Race", ha dichiarato Rob David, Vice Presidente dei Contenuti Creativi di Mattel Television Studios. È anche produttore esecutivo di "Hot Wheels Let's Race".
La sigla di "Hot Wheels Let's Race" è stata scelta da Mattel Television Studios.
La sigla della serie è stata scritta dal cantante della band Fall Out Boy. Il cantante era già stato coinvolto nelle musiche di "Lego Batman", tra le altre cose.
Mio figlio, che presto avrà cinque anni, ha già guardato il trailer con me e ora mi chiede quando sarà il 4 marzo. Cosa ne pensi dell'annuncio? Non vedi l'ora di vedere la nuova serie di Hot Wheels?
Immagine di copertina: MattelUna vera giornalista locale con un debole per la musica pop. Mamma di due ragazzi, di una cagnolina e di circa 400 macchinine di ogni forma e colore. Inoltre mi piace sempre viaggiare, leggere e andare a concerti.