Novità e trend

Gli ultimi telemetri laser PLR 30 C e PLR 50 C di Bosch: un nuovo punto di riferimento per la perfezione!

Madeleine Bello
28.12.2015
Traduzione: tradotto automaticamente

Hai troppi numeri in testa? Non con i nuovi telemetri laser di Bosch. Grazie al Bluetooth e all'app, documentare i risultati delle misurazioni è un gioco da ragazzi. La versatilità resa semplice. Scopri i nuovi prodotti qui!

Gli ultimi telemetri laser di Bosch: La misurazione resa intelligente!

La misurazione precisa è resa semplice dalla tecnologia laser. Grazie all'interfaccia Bluetooth integrata e all'app gratuita Bosch "PLR measure&go", i dispositivi di misurazione sono collegati a uno smartphone o a un tablet. In questo modo i risultati delle misurazioni possono essere accuratamente registrati in foto o schizzi. Misurato. Misurato.

I nuovi modelli offrono la possibilità di determinare facilmente lunghezze, aree e volumi grazie alle funzioni di misurazione integrate. Dispongono inoltre di una modalità di misurazione continua che include una funzione di minimo e massimo. I risultati delle misurazioni possono anche essere sommati o sottratti nei dispositivi. Nel complesso, questi pratici modelli tascabili promettono la massima praticità di misurazione con la tecnologia laser.

Il telemetro laser PLR 30 C

Con il suo design moderno e compatto, dotato di display a colori da 1,4" illuminato, il PLR 30 C di Bosch promette un funzionamento migliore durante il processo di lavoro. Il suo raggio laser è adatto a misurare distanze fino a 30 metri. Le misure possono essere effettuate dal bordo anteriore e posteriore.

Il telemetro laser PLR 50 C

Questo nuovo modello di alta qualità offre un concetto operativo estremamente intuitivo grazie al suo display a colori da 2,4" con touchscreen. Il PLR 50 C è adatto per misurazioni fino a 50 metri di distanza. A differenza del PLR 30 C, questo dispositivo offre anche la misurazione dalla piastra di arresto oltre ai riferimenti di misurazione del bordo anteriore e posteriore. Le lunghezze e le altezze possono essere misurate indirettamente con una sola misurazione. Inoltre, un sensore di inclinazione integrato permette di misurare con precisione le inclinazioni e di livellare gli oggetti, fungendo quindi da livella. Il PLR 50 C salva automaticamente gli ultimi 10 risultati di misurazione. Questo modello moderno e di alta qualità stabilisce quindi un nuovo punto di riferimento per la perfezione delle misurazioni.

Scopri di più sull'app Bosch "PLR measure&go"

A 5 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar
Madeleine Bello
Senior Brand Communications Manager
Madeleine.Bello@digitecgalaxus.ch

Traggo ispirazione ed energia dalla natura – facendo delle escursioni in montagna, sciando, oppure viaggiando e andando alla scoperta di posti nuovi. Sono inoltre appassionata di fotografia, musica, serie TV e di buon cibo.

Commenti

Avatar