

Giocattoli per bebè e bambini

I giocattoli per bambini sono costruiti con diversi materiali. Oltre ai giocattoli in legno e plastica, che intrattengono di più, i prodotti morbidi tra un gioco e l'altro garantiscono momenti di coccole.
Giocattoli in legno
I giocattoli in legno sono ancora uno dei classici tra i giocattoli. Il legno è durevole, robusto e non contiene ammorbidenti naturali. Tuttavia, il legno è meno flessibile della plastica nella sua lavorazione e di solito appare un po' goffo. Ma è certamente un acquisto sostenibile che si sente a suo agio tra le mani.
Giocattoli in plastica
I giocattoli in plastica possono essere di qualsiasi colore, forma e superficie immaginabile. È proprio qui che risiede il fascino dei bambini. Questa sensazione tattile in combinazione con colori, tasti, musica, luci e così via fa risplendere gli occhi dei bambini. La pulizia dei giocattoli di plastica è molto facile. Cibo, germi e altre macchie possono essere facilmente rimossi.
Giocattoli morbidi
I peluche in particolare garantiscono un piacevole momento di benessere. Spesso accompagnano i bambini dalla nascita e vengono portati ovunque. Nel lettino danno ai più piccoli una sensazione di familiarità.
Vedi tutti i giocattoli per bebè
Vedi tutti i giocattoli per bambini in base all'età


Cuoca. Donna delle pulizie. Poliziotta. Infermiera. Intrattenitrice. Motivatrice. Autrice. Contastorie. Consulente. Organizzatrice. Autista. Avvocatessa. Giudice. ... o semplicemente mamma di una figlia. Dunque non solo Manager sul lavoro, bensì anche nella vita privata.