

Fai da te: portacuffie in stile Minion

Sì, sì, i Minions dell'universo cinematografico di "Io, semplicemente incorreggibile". Sono ovunque, ma non si trovano da nessuna parte quando ne hai bisogno. Tuttavia, sono riuscita a creare io stessa due esemplari di aiuto.
Ammetto che posso tollerare solo un numero limitato di Minions nel mio campo visivo - purtroppo l'onnipresenza è controproducente per me. Ma questo non mi impedirà di andare al cinema a vedere la terza parte di "Io, semplicemente incorreggibile", che esce oggi. Dopotutto, non mi è permesso punire i gestori dei cinema per l'incessante vendita di licenze e il merchandising di Universal Studios che ne consegue. Ho quindi cercato un modo per non dover spendere soldi per condividere il mio amore per i Minions con il mondo. Ed ecco che questi piccoli aiutanti sono facilissimi da realizzare e hanno anche un'ottima funzione: riporre le tue cuffie e quindi salvare i tuoi nervi! Dopo tutto, le odiose sessioni di districamento dei cavi sono un ricordo del passato.
Cosa ti serve per realizzare questo progetto:
- Uova a sorpresa
- Nastro adesivo
- Pennarello impermeabile, nero
- Tessuto di feltro grigio
- occhi artigianali rimovibili
- seconda colla
- Forbici
- Smalto per unghie, blu

Ecco come si fa:
Fase 1: Imbottisciti di tutta la cioccolata all'uovo di cui puoi avere bisogno e fatti strada verso il prezioso centro giallo. Questo è il punto su cui lavoreremo.
Fase 2: Apri i contenitori gialli e gioca con il loro contenuto. Quando sei pronto (non stressarti!), puoi spennellare la parte inferiore e più stretta del contenitore in due parti con lo smalto blu. Per quanto riguarda il colore, ho optato per lo smalto di essence nel colore "79 blue, so true". Questo colore si avvicina molto al colore originale dei pantaloni dei Minions. Sono necessarie due mani in totale in modo che il colore copra bene il giallo. Lascia asciugare bene tra le due mani.

Fase 3: Ora è il momento della fascia nera intorno alla testa. Per evitare un disastro, ho fissato il mio nastro con del nastro adesivo in modo che rimanesse aperta solo una stretta striscia, che ho poi colorato con il pennarello impermeabile. Assicurati che la colla sia ben fissata a questo punto, altrimenti il colore del pennarello potrebbe scorrere sotto il nastro. Dopo aver colorato, lascia asciugare brevemente e poi rimuovi le strisce adesive.

Fase 4: Ora mancano solo gli occhi. Per farlo, usa la supercolla per incollare gli occhi mobili acquistati su un pezzo di tessuto di feltro grigio e ritagliali in modo che circa tre millimetri di tessuto grigio sporgano intorno all'occhio. In seguito, questa sembrerà la montatura degli occhiali.


Fase 5: Ora incolla i pezzi di feltro ritagliati al centro del nastro dipinto. Il tuo Minion è pronto. E tra l'altro, può essere utilizzato anche come portapillole.


Potresti essere interessato anche a questi articoli:


Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.