Novità e trend

E3 2017 Giorno 1: "Star Wars Battlefront 2", "Need for Speed: Payback" e il nuovo gioco di Bioware

Philipp Rüegg
11.6.2017
Traduzione: tradotto automaticamente

L'E3 non inizierà ufficialmente prima del 13 giugno, ma le Ultime notizie stanno già circolando. Quest'anno, EA ha dato il via alla conferenza stampa EA Play con una serie di marchi famosi.

L'E3 2017 è ufficialmente e ufficiosamente iniziato con l'EA Play. Anche se la sala eventi della fiera dei giochi di Los Angeles aprirà i battenti solo martedì, le notizie più interessanti stanno già arrivando con giorni di anticipo .

Ecco una panoramica delle conferenze stampa

Sabato 10 giugno 2017

  • 21:00 - Electronic Arts

Domenica 11 giugno 2017

  • 23:00 - Microsoft

Lunedì 12 giugno 2017

  • 06:00 - Bethesda Softworks
  • 20:00 - PC Gaming Show
  • 22:00 - Ubisoft

Martedì 13 giugno 2017

  • 03:00 - Sony
  • 18:00 - Nintendo Direct

Come ci si aspettava, EA ha tirato fuori i pezzi grossi.

"Star Wars: Battlefront 2"

Il nuovo sparatutto di Dice non solo ha mostrato ampiamente la modalità multiplayer, in cui i vecchi volti si scontrano con quelli nuovi. È stata presentata anche la modalità storia. Racconta una storia completamente nuova che si svolge tra gli episodi 6 e 7. Assumi il ruolo del soldato d'elite imperiale Iden Versio. Epiche battaglie spaziali con i caccia TIE si alternano ad accese battaglie a terra con Yoda o Kylo Ren.

"Need for Speed - Payback"

Lo sviluppatore Ghost Games è responsabile del prossimo "Need for Speed". "Payback" si preannuncia come il gioco open-world più vario della serie fino ad oggi. Le scene iniziali e il trailer in particolare ricordano fortemente "The Fast and the Furious". Il gioco uscirà a novembre per PC, PS4 e Xbox One.

"Anthem": Il nuovo gioco di Bioware

La presentazione di Project Dylan è stata molto attesa, ma poi un po' deludente. Il gioco, già annunciato in precedenza e ora chiamato "Anthem", quest'anno è stato presentato solo con un mini-trailer. Tuttavia, il gioco di fantascienza ha un'impressione molto promettente. Ulteriori notizie seguiranno alla conferenza stampa di Microsoft.

"Una via di fuga"

"A Way Out" sembra estremamente interessante. Dai creatori del tragicamente bello "Brothers: A Tale of Two Sons" arriva questo titolo co-op. Vesti i panni del duo Leo e Vincent, che si incontrano in prigione e vogliono evadere. Gli enigmi e gli inseguimenti selvaggi ricordano un po' "Uncharted". In arrivo nella primavera del 2018 per PS4, Xbox One e PC.

"FIFA 18"

Naturalmente è previsto anche un nuovo "FIFA", che EA ha celebrato in grande stile. Tra l'altro, quest'anno la copertina è stata affidata a Cristiano Ronaldo.

"NBA LIVE 18"

La serie di basket entra nel vivo con stelle come LeBron James. Oltre alla modalità campionato, potrai sfidare famosi giocatori NBA nella modalità streetball.

"Madden 18"

Il gioco di simulazione calcistica, che ha riscosso un grande successo soprattutto negli Stati Uniti, ha anche una modalità storia. Nei panni di Devin Wade, vivrai la tua carriera nella NFL.

DLC per "Battlefield 1"

"In the Name of The Tsar" è il DLC più esteso finora realizzato per lo sparatutto sulla Prima Guerra Mondiale. Da settembre potrai scendere in battaglia con l'esercito russo e un battaglione femminile in sei nuove mappe. Ci sono anche undici nuove armi e nuovi veicoli.

Nota sulla disponibilità

Stiamo lavorando costantemente per aggiungere nuovi giochi al nostro assortimento. Non appena li avremo aggiunti al nostro sistema, potrai preordinarli. Potrai vedere la data di uscita, se nota, sulle pagine dei rispettivi prodotti.

Potresti essere interessato anche a questo

  • Novità e trend

    E3 2017 Giorno 3: tutte le ultime notizie e i trailer di Sony, Ubisoft e altri.

    di Philipp Rüegg

  • Novità e trend

    E3 2017 Giorno 2: Tutte le notizie e i trailer della più importante fiera del gioco in un colpo d'occhio

    di Philipp Rüegg

A 9 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Vado matto per il gaming e i gadget vari, perciò da digitec e Galaxus mi sento come nel paese della cuccagna – solo che, purtroppo, non mi viene regalato nulla. E se non sono indaffarato a svitare e riavvitare il mio PC à la Tim Taylor, per stimolarlo un po' e fargli tirare fuori gli artigli, allora mi trovi in sella del mio velocipede supermolleggiato in cerca di sentieri e adrenalina pura. La mia sete culturale la soddisfo con della cervogia fresca e con le profonde conversazioni che nascono durante le partite più frustranti dell'FC Winterthur. 

3 commenti

Avatar
later