Test del prodotto

Dai profumatori per auto ai gel doccia: abbiamo provato le candele Yankee Candles

Alina Biedermann
28.6.2017
Traduzione: tradotto automaticamente

Le candele Yankee sono disponibili in un'ampia varietà di profumi: Chiaro di luna, notte d'estate e bucato fresco sono solo alcuni dei curiosi odori. Che odore ha il chiaro di luna? Ci siamo posti la stessa domanda e abbiamo annusato le Yankee Candles per te.

Insieme a quattro coraggiosi colleghi (Natalie, Phil, Nadine e Aurel), ho affrontato i profumi esotici delle Yankee Candles. Abbiamo scoperto per te l'odore del chiaro di luna e delle lenzuola morbide. Se vuoi avere un profumo del genere in casa tua dipende da te. Ma possiamo almeno dirti cosa ci hanno ricordato i profumi.

Dopobarba

Non eravamo del tutto d'accordo. Tutti abbiamo riconosciuto un profumo di rosa. Quello che per me è un tipico profumo da bagno, per Nathalie sa di "sedia a dondolo della nonna". Gli uomini hanno riconosciuto più un profumo di sapone alla rosa.

Cromo

Perché qualcuno vorrebbe che la propria casa profumasse di acciaio cromato? Fortunatamente, la candela non ha questo odore. Non siamo stati in grado di determinare chiaramente cosa. Abbiamo sentito di tutto, dalla citronella a "quel tipico odore di candela profumata che si mette" fino all'odore del mare.

Panno caldo

L'asciugamano caldo è in realtà il panno piacevolmente caldo che viene posto sul viso durante i massaggi. Ovviamente non sappiamo che odore abbia. Per noi aveva l'odore di "Wöschchuchi", "ammorbidente" e "Wöschmittel".

Biancheria fresca

Siamo d'accordo su questo. Questa candela profuma assolutamente di bucato fresco. Penso che sia fantastica ed è per questo che la tengo a casa mia.

Sale marino

Secondo gli uomini del nostro gruppo di test, questa candela profuma di un misto di pavimento appena pulito e gel doccia per uomini. Per me e Nati, l'odore è più simile a quello di una rasatura fresca. Sicuramente un odore piacevole per il bagno.

Luna

La luna ha un odore terribile per me. Per altri, invece, ha l'odore di un profumo fiorito ed economico e di "alberi di profumo per auto".

Lenzuolo morbido

Definitivamente una fragranza molto dolce. Sono stati identificati odori come "profumo adolescenziale" o "carta da zucchero Chilbi".

Notte d'estate

Una notte d'estate apparentemente profuma di vaniglia. Almeno questa candela lo fa. Una bomba alla vaniglia o, come ha detto il nostro capo, un "nobile bordello".

Olive e timo

Summery! Secondo Phil, ha l'odore di una piscina. O, per essere più precisi, di crema solare, dolci e fiori.

Conclusione

Abbiamo trovato alcune delle fragranze davvero piacevoli. Soprattutto quelle meno dolci come oliva e timo, asciugamano caldo e bucato fresco. Ma assicurati di accenderle prima. Se annusi le candele direttamente, sono troppo intense. Una volta accese, la fragranza si diffonde con discrezione in tutta la stanza e non ha il tipico odore di una candela profumata a casa della nonna.
Le candele Yankee offrono tutte le fragranze immaginabili. Non abbiamo ancora provato le migliori. Ad esempio, Luxemburgerli o tartufo. Che schifo. Ma arriveranno anche quelle! Quale fragranza Yankee Candle vorresti che provassimo? Scrivilo nei commenti. Se sarà presente nel nostro assortimento, faremo una prova con la candela, ovviamente.

A 12 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Adoro l'umorismo nero, la mia collezione di giacche, la Red Bull, i mobili, il sonno, l'accento british, i cani, il ridere fino a quando mi scendono le lacrime, le fotocamere Polaroid, gli stadi di hockey su ghiaccio e il momento in cui dietro alla porta giusta si illumina la spia rossa. Mi piace anche cantare a squarciagola, spesso sbagliando le parole delle canzoni (e accennando dei rispettivi balletti). Strimpello volentieri la chitarra anche se mi riesce benino o addirittura male. 


Arredamento
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Commenti

Avatar