

Coriandoli e maschere – si sta avvicinando il Carnevale!

Il Carnevale di Mesocco è già passato, ma possiamo prepararci per il Lingera di Roveredo che avrà inizio il 14 febbraio per poi continuare i festeggiamenti al Rabadan di Bellinzona, al Nebiopoli di Chiasso e finire in bellezza con l’Or Penagin di Tesserete o il Re Naregna di Biasca. Una cosa è certa, per la maggior parte delle località ticinesi febbraio è sinonimo di Carnevale. Le strade si riempiono di gente mascherata che si muove al ritmo di Guggen e si nutre di risotto nelle piazze...
Coriandoli
Forse il costume di carnevale lo hai già. Ma hai pensato ai coriandoli? Sono indispensabili!

Funziona sempre: costume da hippie
Un classico che ha sempre un effetto pazzesco. Abbiamo tutti gli accessori giusti e se non dovessi trovare niente nel tuo armadio, abbiamo anche il costume intero!
Il fascino dell’oro
Ricopriti d’oro da capo a piedi per apparire più festoso nei balli in maschera, o scegli solo un paio di questi accessori per dare un tocco di eleganza al tuo costume.
Dolci ballerine e principessine
Principessa o ballerina che sia, l’importante è che sia tutto rosa! Eccoti qualche idea!
Supereroe
A carnevale ti puoi travestire da tutto ciò che desideri. È il momento per trasformare i tuoi sogni in realtà. Chi non vorrebbe essere un supereroe per un giorno?
Gli accessori più bizzarri
Abbiamo maschere e accessori veramente speciali, divertenti, bizzarri e anche un po’ pelosi. Ecco quelli più appariscenti!
Protezione dell’udito
Durante il Carnevale ci può essere un gran baccano. Ecco un modo per proteggere l’udito dei tuoi piccolini!
Vedi tutti gli articoli di Carnevale


Adoro il gioco da tavolo «I coloni di Catan», il puzzle della Ravensburger «Cupcake calorati» ed il soffice peluche rosa a forma di un unicorno che ho qui davanti a me, sulla mia scrivania (il mio regalo di compleanno da parte dei miei colleghi). A parte questo, non è solo nei giochi che trovo ispirazione, amo anche il buon cibo e mi intrattengo guardando divertenti serie TV.