

Concentrati sui pantaloni bianchi

Il non-colore bianco è particolarmente apprezzato nelle calde giornate estive. Ma devi prestare attenzione ad alcuni accorgimenti quando lo acconci. Te lo dico io.
Sebbene io tenda a scegliere i colori tenui in inverno, sono quelli vivaci e brillanti che mi conquistano quando le temperature sono elevate. Non c'è niente di meglio di un colore bianco brillante che non solo è bello ma riflette anche i raggi del sole. In altre parole, non ti scalderai così rapidamente come con i vestiti neri, che assorbono la luce del sole e quindi ti fanno sudare più velocemente. Ma poiché il non-colore non è così facile da abbinare, ti spiego come funziona.
Bermuda

I pantaloncini sono un must in giornate come queste. Il taglio è importante per i pantaloncini. Scegli un modello abbastanza lungo che copra le ginocchia o che finisca appena sopra. Gli hotpants sono ridicoli sugli uomini. A partire da una certa età (10+), non hanno più posto sulle gambe. I bermuda vengono valorizzati con scarpe da barca o scarpe da ginnastica bianche. I sandali, invece, li fanno sembrare ancora più casual e quindi dovrebbero essere abbinati solo nel tempo libero.
Giacchetti
Se la mattina è ancora fresco e non fa molto caldo durante il giorno, vale la pena prendere in considerazione i jeans bianchi. Puoi abbinarli a sandali e a un top leggero. I modelli a vita alta sono particolarmente belli. Attenzione: il non colore di per sé è ingombrante. L'eventuale pancia viene enfatizzata dalla vita alta. Per quanto riguarda il colore delle scarpe, i sandali in bianco, argento, oro o marrone sono la scelta giusta.
Chinos
Questi pantaloni in cotone sono la versione più chic e sono adatti anche per l'ufficio. Se indossi questi pantaloni per andare al lavoro, ti consiglio di indossare delle scarpe da ginnastica sotto. In alternativa, puoi indossare dei sandali Birkenstock nel tempo libero. Sopra, ti consiglio una camicia di lino, che è il mix ideale di sportività ed eleganza con le alte temperature. Un orologio da polso completa il look.
Pantaloni in tessuto
Non so tu, ma io preferisco i tessuti ariosi nelle giornate calde. Tutto ciò che è aderente si attacca in modo scomodo alle mie gambe, o almeno così mi sembra. Le culottes larghe, i pantaloni palazzo o i pantaloni a sacchetto hanno la priorità. Se non voglio che il mio look sia così sportivo, li abbino a un top aderente e a sandali con tacco largo. [[product:7655321,9808385,8592178]]
Non così:
Questo pantaloni del marchio di moda francese Project X Paris è un buon esempio di come non farlo. I pantaloni non devono essere aderenti sugli uomini. I dettagli cargo, ad esempio le tasche applicate, non sono lusinghieri nemmeno sulle gambe sottili dei modelli. Enfatizzano troppo un aspetto positivo. Assicurati che il tessuto non sia trasparente, ma nemmeno troppo spesso, altrimenti risulterà inutilmente ingombrante. C'è un semplice trucco per questo: metti la mano sotto il tessuto e vedi se riesci a riconoscere i contorni o le mani sotto di esso. In tal caso, giù le mani.
Altri suggerimenti:
Abbinamento perfetto: No, non indossare biancheria intima bianca sotto tessuti bianchi. Molte persone commettono questo errore, non solo le cameriere che indossano un reggiseno dello stesso colore sotto la camicetta bianca da lavoro. Lo stesso vale per i pantaloni. Scegli per questo
intimo color pelle.
Vestibilità: Il bianco si caratterizza per essere un tessuto arioso. È auspicabile una vestibilità aderente, ma non deve essere costrittiva. Altrimenti c'è il rischio che si formino dei grumi. Dopotutto, nessuno vuole andare in giro così.
Saubermann: Sfortunatamente, il non colore tende a sporcarsi rapidamente. Per questo motivo dovresti pulire l'indumento dopo averlo indossato una o due volte. Per farlo, usa un detersivo in polvere e lava l'indumento il più caldo possibile in modo che rimanga di un bianco brillante e non diventi grigiastro con il passare del tempo.
Segui le mie guide all'acquisto in bundle cliccando sul pulsante del mio profilo autore.


Quando non sto esplorando le profondità del mare aperto come una subacquea, mi piace immergermi nel mondo della moda. Tengo gli occhi aperti sulle strade di Parigi, Milano e New York per trovare le ultime tendenze e ti mostro come portarle dalla passerella alla vita di tutti i giorni.