

Come evitare che le stampe sui vestiti dei bambini diventino fragili
L'influencer Sabrilia mostra su Instagram come ripara le stampe fragili delle magliette dei suoi figli con il solvente per unghie. Il video diventa virale.
Ti è mai capitato che l'immagine di un eroe dei fumetti o di un animale sulla tua maglietta diventasse fragile con il tempo? L'influencer Sabrilia presenta la soluzione su Instagram: Strofina la maglietta con un solvente per unghie contenente acetone. Prende un batuffolo di cotone e tampona con cura le aree fragili. E di sicuro, la stampa si restringe immediatamente e le aree screpolate scompaiono.
Il video è già stato visualizzato 1,2 milioni di volte. Circa 111.000 persone seguono la blogger sulla piattaforma di social media. E sono entusiasti dei consigli e dei trucchi creativi della mamma di tre figli. "Funziona davvero!" scrive entusiasta un follower. Ma altri, che hanno provato subito il trucco, riferiscono che la riparazione non dura a lungo.
Ecco perché la mamma di tre figli ha deciso di usare i suoi trucchi.
Per questo motivo, Sarrilia ha apportato un aggiornamento: se dopo il trattamento con lo smalto, la camicia viene stirata di nuovo con la carta da forno, durerà più a lungo.


Essie Buono come se fosse andato via

Maybelline New York Unghie express
Nota: il solvente per unghie è attualmente disponibile solo per i nostri clienti svizzeri.
Conosci un trucco per riparare queste camicie? Fammelo sapere nei commenti.
Titelbild: Anne FischerUna vera giornalista locale con un debole per la musica pop. Mamma di due ragazzi, di una cagnolina e di circa 400 macchinine di ogni forma e colore. Inoltre mi piace sempre viaggiare, leggere e andare a concerti.