Test del prodotto

Che diavolo è?

Raphael Knecht
12.10.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

Il nostro assortimento è in costante crescita. Per alcuni prodotti, anche la terza volta che li guardi, non sai esattamente cosa stai guardando. Oggi: pesce in salamoia.

Sei un pescatore pigro che non vuole conservare il suo pescato in olio stantio per mesi e poi raccoglierlo dalla puzzolente lattina di alluminio? Allora sei nel posto giusto. Almeno in parte. Perché noi vendiamo ancora le sardine solo attraverso il mercato. Ma non sono nemmeno un vero e proprio pesce in salamoia. Beh, in qualche modo lo è. Dopo tutto, le sardine sono in scatola. E questa è quasi la definizione completa di questa prelibatezza oleosa.

Si tratta di una sardina in scatola.

Non troverai alcun liquido in questa scatola. Al contrario, troverai zucchero, cacao, latte intero in polvere, burro di cacao, baccelli di vaniglia bourbon e un emulsionante chiamato lecitina di colza. Il buongustaio ha già indovinato: Questa scatola di latta è piena di pesciolini di cioccolato avvolti in un foglio di alluminio dall'aspetto ingannevole. Stipati come sardine in una scatola di latta, i dolcetti al cioccolato dal sapore atlantico sono pronti per essere mangiati. Non importa che tu faccia questo regalo speciale a chi ama o odia il pesce. Perché comunque a tutti piace il cioccolato.

Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Seguimi e non ti perderai nessuna di queste rarità. Hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano? Allora contattami e posta il link qui sotto come commento.

A 7 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo. 

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Ramon Schneider

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

Commenti

Avatar