Test del prodotto

Che diavolo è?

Raphael Knecht
22.6.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

La nostra gamma è in continua crescita. Tuttavia, alcuni prodotti ti faranno indovinare cosa stai guardando. L'esempio di oggi: un vaso sospeso.

Quello che non capisco è perché quest'erba abbia ricevuto la pena di morte e sia stata impiccata. Volevo chiederlo, ma era troppo tardi. Potrebbe essere un oggetto di scena per rievocare famose scene di forca? Ha un prezzo orgoglioso di quasi 1000 franchi, quindi chi lo sa. Potrebbe anche essere uno strumento di addestramento per Wilhelm Tell? Basta appendere una mela al posto della pentola. Oppure è una ciotola tibetana volante? O una sputacchiera americana? Temo che non sia nulla di tutto ciò.

Questo oggetto si trova su Galaxus nella gamma di prodotti per la cura delle unghie. Devo ammettere che è un po' inverosimile. Questo supporto Shirodhara e questo vaso di argilla vengono utilizzati per trattamenti ayurvedici. Dubito che esista un modello meno costoso di questo e sono assolutamente d'accordo con il nostro cliente sebuba: "Che diavolo è questo? E perché è così costoso? È un vaso antico che è stato impiccato?". Parola mia, sebuba, parola mia.

Dalle corde per l'arrampicata al vino rosso ai trapani a percussione: abbiamo praticamente di tutto. Per questo motivo, abbiamo cercato nel nostro assortimento dei prodotti insoliti che ci facessero venire in mente una domanda: Trova nel nostro assortimento qualcosa di veramente strano? Facci sapere: redaktion@digitec.ch

A 9 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo. 

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

1 commento

Avatar
later