Test del prodotto

Che diavolo è?

Raphael Knecht
8.2.2019
Traduzione: tradotto automaticamente

Il nostro assortimento è in costante crescita. Per alcuni prodotti, anche la terza volta che li guardi, non sai esattamente cosa stai guardando. Oggi: un tunnel in pelle.

Christian Grey aggiungerebbe questo oggetto alla sua collezione di giocattoli in pelle? Non credo proprio. Perché, per quanto tu possa desiderarlo, non ha nulla a che fare con i giocattoli d'amore e con gli scantinati. Una fondina per la tua pistola a tappo? Sarebbe cool e potrebbe anche andare bene. Ma no, non è questo il caso. Forse una fibbia in più per una cintura degli attrezzi altrimenti ingombrante? Idea cool, ma purtroppo no. Accessori per una sella da cavallo? No. Anche io sto lentamente arrivando alla fine della mia vita.

In realtà stai indossando questo pezzo di pelle alla cintura. Ed è una fondina. Ma non per le armi, bensì per le bottiglie di birra. Secondo il produttore: "La fondina per birra è un must assoluto per i veri uomini. Finalmente le tue mani sono libere e puoi estrarre la tua birra dalla fondina come un vero cowboy". Chi può resistere alla sensazione di trovarsi nel selvaggio West? Certamente non lui: Lucky "Beer" Luke, più veloce della sua ombra - fino a circa la quinta birra, dopo di che è un'altra storia.

Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Seguimi e non ti perderai nessuna di queste rarità. Hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano? Allora contattami e posta il link qui sotto come commento.

A 9 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo. 

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Ma che diavolo è questo?

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Una fragranza che attira l’altro sesso: funzionerà?

    di Natalie Hemengül

1 commento

Avatar
later