Guida

Canottaggio, ma nel modo giusto: chiacchierata di tecnica con Fabian

Michael Restin
9.12.2020
Traduzione: tradotto automaticamente

Poiché l'allenamento a casa è monotono, prendo i remi sulla cambusa online del vogatore Fabian. L'ex atleta agonista si allena online e mi spiega al telefono cosa è importante per il canottaggio.

Se dovessi accumulare tutte le attrezzature per il fitness che prendono polvere nelle cantine e nelle camere degli ospiti, la Torre Eiffel sarebbe uno stuzzicadenti in confronto. Il monumento ai sogni di fitness infranti, composto da cicloergometri, tapis roulant e vogatori, sarebbe gigantesco. Cosa posso fare per andare avanti? Trovare qualcuno che mi dia un bel calcio nel sedere. È così che è nato Fabian.

Quali sono le domande che ti vengono poste più spesso?
Quale vogatore dovrei usare? Quanto spesso e per quanto tempo dovrei allenarmi? Sono domande poco specifiche. All'inizio molte persone non si rendono conto del motivo per cui lo fanno. Se qualcuno vuole perdere peso e conosce il proprio budget di tempo, è più facile rispondere. Devo sempre fare delle contro-domande prima di tutto.

Se hai delle domande per Fabian, scrivile nei commenti. E se non vuoi perderti nulla, puoi seguirmi come autore nel mio profilo.

A 24 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Semplice scrittore, doppiamente papà, che ama essere in movimento e destreggiarsi nella vita familiare quotidiana, come un giocoliere che lancia le palline e di tanto ne fa cadere una. Può trattarsi di una palla, di un'osservazione, o di entrambe.


Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Guida

Soluzioni pratiche per le domande di tutti i giorni su tecnologia, trucchi per la casa e molto altro.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Guida

    Allenamento sull'Eisenhorn: 5 minuti per i Big 5

    di Michael Restin

  • Retroscena

    Allenamento occlusivo: attività infernale

    di Patrick Bardelli

  • Guida

    Gli stili di yoga in sintesi: come trovare il corso migliore per te

    di Ronja Magdziak