Test del prodotto

Best of Beauty: I miei preferiti di aprile

Su Galaxus trovi oltre 80 000 prodotti di bellezza. La tendenza è in crescita. Non da poco. Perciò, una volta al mese, condivido i miei prodotti preferiti tra le novità e i grandi classici.

Crema doccia esfoliante di Dove

Hai presente quei peeling che più che un peeling sembrano una carezza di un marshmallow? Una manciata di particelle colorate non fa di un gel doccia uno scrub per il corpo. La mia mancanza di fiducia nei produttori di tali prodotti per la cura del corpo mi ha spinto tra le braccia di un brutto guanto esfoliante, che ho usato in combinazione con un cucchiaio di bicarbonato di sodio. Ma prova a tenere il bicarbonato asciutto a portata di mano sotto la doccia. Così, nonostante il mio scetticismo, ho dovuto andare di nuovo alla ricerca di uno scrub preconfezionato. Uno che rimuove la mia pelle morta tanto bene quanto la mia soluzione d'emergenza al bicarbonato di sodio. Ho trovato quello che stavo cercando:

Dove Melograno e burro di karité (225 ml)
Gel doccia

Dove Melograno e burro di karité

225 ml

La crema doccia esfoliante idratante di Dove contiene melograno e burro di karité, oltre a particelle esfolianti naturali e perle di cera di jojoba. Applico prima il prodotto a secco e poi lo massaggio con le mani inumidite. La consistenza mi ricorda una maschera di argilla. In confronto, però, ha un odore fruttato e fresco. E le mie particelle di pelle morta? Eliminate insieme ai resti macchiati del mio autoabbronzante.

Nosestrip anti punti neri di Balea

I cerotti anti punti neri di Balea sono soddisfacenti a più di un livello. Con loro, rimuovo i punti neri del mio viso in soli 15 minuti e faccio divertire la popaholic che è in me. Anche se le strisce bianche sono principalmente per il naso, possono essere tagliate in modo da poterle usare anche su altre aree come il mento, la fronte e le tempie.

Per quanto buone siano le strisce: la giusta applicazione determina quanti punti neri si tolgono. Ho riassunto a cosa dovresti fare caso qui:

  • Guida

    Come sbarazzarsi dei punti neri

    di Natalie Hemengül

«Pastel Lemon» Gel Lacquer di Catrice

La stagione stabilisce il tono per me – anche quando si tratta di smalto. Mentre in autunno e in inverno preferisco indossare colori scuri che si distinguono dal nero solo guardando attentamente, in primavera la mia scelta cade del tutto prevedibilmente sulle tonalità pastello con un pizzico di neon. Ora ho aggiunto il giallo perfetto alla mia collezione: «108 Pastel Lemon» della gamma «Iconails Gel Lacquers» di Catrice. Copre, splende, dura e mette di buon umore.

Per chi ama sperimentare: crea dettagli contrastanti in combinazione con altri smalti.
Per chi ama sperimentare: crea dettagli contrastanti in combinazione con altri smalti.
Catrice Smalto per unghie Iconails 108 Pastel Lemon (108 Limone pastello, Smalto per unghie effetto gel)
Smalto per unghie

Catrice Smalto per unghie Iconails 108 Pastel Lemon

108 Limone pastello, Smalto per unghie effetto gel

Hai domande sui singoli prodotti o vorresti condividere i tuoi prodotti preferiti? Lascia un commento in fondo alla pagina!

A 9 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Best of Beauty: i miei preferiti di dicembre

    di Natalie Hemengül

  • Test del prodotto

    I miei prodotti beauty preferiti di marzo

    di Natalie Hemengül

  • Test del prodotto

    Best of Beauty: i miei preferiti di gennaio

    di Natalie Hemengül

2 commenti

Avatar
later