Novità e trend

Batti il professionista: gioca a scacchi contro un professionista

Domagoj Belancic
16.6.2023
Traduzione: tradotto automaticamente

A partire dalle 19:00, il professionista di scacchi Oliver Angst gareggerà contro la Community di Digitec. Puoi guardare qui.

Pensi di avere le carte in regola per diventare un professionista degli scacchi? Allora iscriviti all'evento Digitec Playground "Beat the Pro". Avrai l'opportunità di competere contro un professionista degli scacchi.

Mercoledì (21 giugno dalle 19:00) potrai giocare contro Oliver Angst.

Oliver ha 21 anni e gioca a scacchi da quando poteva camminare. Gli scacchi sono la sua passione: sfrutta ogni occasione per rendere il gioco da tavolo ancora più popolare e convincere ancora più persone a giocare al "gioco reale". Lo fa presso il Club Scacchistico di Seebach, dove lavora come allenatore. Nel 2021 è diventato Campione Svizzero Junior, festeggiando il più grande successo della sua carriera.

Puoi battere il professionista degli scacchi Oliver?
Puoi battere il professionista degli scacchi Oliver?
Fonte: Oliver Angst

Puoi iscriverti all'evento "Batti il professionista" al seguente link:

Puoi trovare maggiori informazioni sull'evento sul nostro server discord Digitec.

Non vuoi giocare tu stesso, ma piuttosto guardare e analizzare le mosse di Oliver? Nessun problema. L'evento sarà trasmesso in diretta su Twitch e Youtube.

Il tutto sarà moderato dalla nostra esperta di scacchi Virginia Parrotta. È una Community Manager di Digitec ed è un'appassionata giocatrice di scacchi da quattro anni.

Più azione scacchistica alla Digitec Playground Cup Vol. 10

Ci saranno ancora più partite di scacchi spettacolari alla decima edizione della Digitec Playground Cup. Puoi trovare tutte le informazioni sulla registrazione e sulle trasmissioni in diretta qui: [[marketingpage:27840]]

Vuoi sapere perché gli scacchi sono così popolari in questo momento? In questo articolo troverai le risposte: [[marketingpage:28274]]

A 10 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Il mio amore per i videogiochi si è svegliato alla tenera età di cinque anni con il Gameboy originale ed è cresciuto a dismisura nel corso degli anni.


Videogiochi
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Commenti

Avatar