

Barbecue da giardino LotusGrill XXL: il primo barbecue di grandi dimensioni senza fumo!

LotusGrill diventa grande. Da questa primavera, su Galaxus trovi il fratello maggiore del barbecue da tavola che non fa fumo: il LotusGrill XXL. Se hai o conosci già un LotusGrill, sai già anche quali sono i suoi vantaggi. Grazie alla griglia in acciaio inox da 57,60 centimetri, aggiungi tanti posti a tavola e fai scoprire a tutti gli ospiti cosa significa godersi una grigliata senza fumo. In questa pagina scopri quali sono i vantaggi del nuovo barbecue.
Accensione senza fumo
Due ventilatori a batteria integrati alimentano il carbone con aria fresca e ventilano le braci nelle due vasche di carbone separate, per cui è possibile accendere la griglia quasi senza fumo.
Subito pronto all’uso
Dopo circa cinque minuti, puoi già iniziare a grigliare il cibo. Un sacco di carbone da 1 kg è sufficiente per grigliare per circa un’ora. Puoi regolare la temperatura con precisione grazie alle due manopole a regolazione continua dei ventilatori. Più le braci vengono aerate, più le temperature salgono. La combustione avviene in un cestello chiuso, minimizzando le scintille.
Grigliare e mangiare sano
Il barbecue è costruito in modo che il grasso che fuoriesce dal cibo sia trasportato dalla piastra in acciaio inox al centro della griglia e scorra in un contenitore apposito. In questo modo, non finisce sul carbone o nelle fiamme e la produzione di fumo è ridotta al minimo.
Facile da pulire
Dopo l'uso, la griglia è completamente smontabile e facile da pulire. La griglia e la ciotola interna possono essere lavate in lavastoviglie o a mano. Il guscio esterno con i componenti elettronici può essere pulito con un panno umido o una spazzola.
Su Galaxus puoi scegliere il tuo barbecue con rotelle in sei colori diversi.

Scopri tutti i prodotti del marchio LotusGrill qui
Cosa ne pensi del nuovo LotusGrill? Fammelo sapere nei commenti!


Traggo ispirazione ed energia dalla natura – facendo delle escursioni in montagna, sciando, oppure viaggiando e andando alla scoperta di posti nuovi. Sono inoltre appassionata di fotografia, musica, serie TV e di buon cibo.