Se crediamo a Tiktok, le borse bogg sono le borse più pratiche dell'estate
Novità e trend

Se crediamo a Tiktok, le borse bogg sono le borse più pratiche dell'estate

Laura Scholz
26.6.2024
Traduzione: tradotto automaticamente

Non hai ancora superato la salubrità delle Crocs? Allora odierai questa borsa estiva tanto pubblicizzata. Ma ha anche i suoi vantaggi, soprattutto per i genitori.

Sono facili da lavare, praticamente indistruttibili e possono essere personalizzate a piacimento grazie ai fori di ventilazione. No, non stiamo parlando delle Crocs, le controverse scarpe di plastica. Il mondo (dei social media) ha una nuova moda brutta preferita: le Bogg Bags.

Le borse, realizzate con materiali di plastica, sono praticamente indistruttibili e possono essere personalizzate a piacimento grazie ai fori di ventilazione.

Le borse, realizzate con una plastica a base biologica, l'etilene vinil acetato, stanno conquistando la piattaforma Tiktok. Si sono infatti rivelate assolutamente indispensabili per tutti coloro che devono portare con sé molte cose, ma che amano tenerle sotto controllo o che spesso devono fare i conti con macchie e briciole. In breve: i genitori.

Adatta gli interni e gli esterni alle tue esigenze

Oltre alle sue dimensioni spaziose (disponibile nelle misure "Bitty" 28 × 11.5 × 22 cm, "Baby" 38 × 12,5 × 32 cm e "Original" 48 × 23 × 35,5 cm), le borse Bogg possono essere ampliate con un numero qualsiasi di unità organizzative. Tasche interne di dimensioni diverse, portabicchieri e persino elementi di raffreddamento possono essere inseriti nei fori delle pareti laterali a seconda delle necessità. Grazie alla base robusta, non c'è quasi nessun rischio che le borse si ribaltino e rovescino il loro contenuto ben organizzato. Naturalmente, questi sono punti di forza molto interessanti anche per chi non è genitore. Le Bogg Bag sono adatte per i picnic, la spiaggia o la spesa settimanale come un compagno fedele e pratico.

Anche l'esterno è personalizzabile...
Anche l'esterno è personalizzabile...
Fonte: Instagram @thepaperstore
... proprio come l'interno.
... proprio come l'interno.
Fonte: Bogg

Nonostante l'aspetto ingannevolmente simile, i "Bogg Bits" colorati e attaccabili e il font del logo ancora più simile, Bogg e Crocs non hanno ufficialmente nulla a che fare l'uno con l'altro. Il marchio è stato fondato nel 2008 dall'americana Kim Vaccarella, che indossava occasionalmente le Crocs, dopo aver cercato per anni la borsa da spiaggia perfetta.

Hai Crocs leccato il sangue di Bogg? Purtroppo non abbiamo le borse Hype nel nostro assortimento. Puoi trovarle solo online, se non sono di nuovo tutte salde, direttamente su boggbag.com - a partire da 55 dollari americani. <p

Immagine di copertina: Bogg

A 66 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.


Moda
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Commenti

Avatar